Gran Prix Berna - 14.05.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dovedavide
Guru

Re: Gran Prix Berna - 14.05.2011

Messaggio da dovedavide »

crop74 ha scritto: Infatti il giovedi' non mi alleno con loro... vado da solo. Per me correre 2 giorni prima è una tradizione... mi ha sempre portato bene... pero' è corsa davvero rilassata, mi impongo di non andare mai sotto i 5'30" e di non correre piu' di 50'.
Come obiettivo non saprei... l'ultima prova ho fatto 1h14 tirando a tutta nella seconda parte... forse tolgo ancora 1-2 minuti ma ad 1h10 quest'anno non arrivo.
Io comunque parto col gruppo 4, voi?
Non ho ricevuto la posta a riguardo, ma dal sito http://bern.mikatiming.de/2011/, avro il pettorale 3417, quindi immagino gruppo 3.
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Tenete presente che il GP è di pomeriggio. Io se è abbastanza caldo mi cambio a casa e vengo direttamente in tram. Poi torno a casa per la doccia.
Se vi va di trattenervi per una pizza, mi farebbe piacere, o magari anche solo quattro chiacchiere dopo il GP. Ci possiamo anche vedere prima per un saluto veloce ovviamente.

@Davide, si gruppo 3, parti 90" prima di me :wink:
Il giornale del GP non è ancora arrivato
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

crop74 ha scritto:Tenete presente che il GP è di pomeriggio. Io se è abbastanza caldo mi cambio a casa e vengo direttamente in tram. Poi torno a casa per la doccia.
Se vi va di trattenervi per una pizza, mi farebbe piacere, o magari anche solo quattro chiacchiere dopo il GP. Ci possiamo anche vedere prima per un saluto veloce ovviamente.

@Davide, si gruppo 3, parti 90" prima di me :wink:
Il giornale del GP non è ancora arrivato

5289, mi sa che allora parto nel gruppo 5, 90 secondi dopo Crop (come ti chiami? :) ) e 180 dopo Davide.
Io devo salire dal Ticino in treno. Salgo il mattino, penso abbastanza presto (tipo le 7-8 di mattina per arrivare alle 12-13), così da avere un po' di tempo per visitare il centro gara e vivere l'atmosfera, ma poi dovrò penso scappare abbastanza subito per cui niente pizzate né visite mi sa :( . L'ultimo treno utile in serata per il Ticino parte alle 21 o giù di li, credo (se no resto bloccato in Svizzera tedesca, giammai! :D ). Se riesco, per non arrivare all'una di notte a casa, prendo anche un treno prima. Ma tra doccia, aspettare mia madre che correrà più o meno le due ore, preparare tutto e spostarci alla stazione centrale credo che di tempo dopo gara non ne rimarrà moltissimo, a meno che ci si voglia "reidratare" al centro gara :)
Io partirò pure con un amico con il quale mi sono iscritto nell'ora e 15. Credo andrò tranquillo con il pacemaker e con lui fino all'attraversamento del ponte dopo la salita dello zoo per poi aumentare nei quartieri ovest prima di piazza federale, se ne ho.
Sentiamoci volentieri prima o subito dopo la gara! sarà un bel problema trovarsi tra 20'000 persone ma volentieri :) se volete in pvt vi invio il mio numero di natel (ahah per gli italiani d'Italia, cos'è il natel? :D )
-> LeeVice: Triatleta, orienteerer, e pazzo per la corsa :)
Top Runner

Messaggio da crop74 »

LeeVice ha scritto:
5289, mi sa che allora parto nel gruppo 5, 90 secondi dopo Crop (come ti chiami? :) ) e 180 dopo Davide.
Ciro ... tipico nome bernese no?
Ricevuta intanto mail di conferma dall'organizzazione... pettorale 4084, gruppo 4, orario di partenza 16:04:30
In un gruppo ci sono circa 650 persone, viaggiano tutti piu' o meno alla stessa velocità, non c'è bisogno di sgomitare :wink:
Le partenze iniziano alle 15:53 (top runner donne), poi 16:00 (top runner uomini e gruppo 1) e cosi' via, ogni 90", fino al gruppo 26. Ci sarà un monento in cui quasi tutto il percorso sarà calpestato da oltre 15mila runners... una foto dall'alto di Berna in quel momento sarebbe proprio carina.
Ovviamente la classifica finale, top runner esclusi, è stilata sul real time
Come luogo di saluto pregara proporrei la fermatadel tram di Guisanplatz, a pochi metri dalla partenza. Per l'orario, poi decidiamo. Numero di Natel :mrgreen: in MP
dovedavide
Guru

LeeVice ha scritto:(ahah per gli italiani d'Italia, cos'è il natel? :D )
nazional autotelefon, "marchio" registrato appartenente alla Swisscom. ahahahaha

Si usa ancora parecchio da noi francesini, anche se la parola "portable" sta prendendo il sopravvento.

MP per LeeVice, Ciro ho il tuo e dovrebbe esserve vero anche per te.

Da domani e fino almeno a mercoledi prossimo è previsto bel tempo, fra i 20-25°, potremo avere quel tempo anche per la gara :sbav2:
dovedavide
Guru

crop74 ha scritto: Come luogo di saluto pregara proporrei la fermatadel tram di Guisanplatz, a pochi metri dalla partenza. Per l'orario, poi decidiamo. Numero di Natel :mrgreen: in MP
Vediamo di farci un'idea.
Questa è la fermata che dici tu?
A destra la zona arrivo (piu lontano sulla sinistra la partenza, ma non si vede :wink: ).
La tettoia a "ombrelloni" si vede da lontano, buono come punto di riferimento, pero per quello che ricordo è affollatissima. Quindi meglio alla fermata. Vedete sull'immagine nel cerchio rosso il tipo vestito di arancione? Visto che la fermata e piutosto grande, ci potremo vedere dove sta lui, chiedendogli magari di spostarsi un po :lol:
:lol:

Resta che definire l'orario. a presto :salut:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Top Runner

Messaggio da crop74 »

dovedavide ha scritto: Vediamo di farci un'idea.
A destra la zona arrivo (piu lontano sulla sinistra la partenza, ma non si vede :wink: ).
La tettoia a "ombrelloni" si vede da lontano, buono come punto di riferimento, pero per quello che ricordo è affollatissima. Quindi meglio alla fermata. Vedete sull'immagine nel cerchio rosso il tipo vestito di arancione? Visto che la fermata e piutosto grande, ci potremo vedere dove sta lui, chiedendogli magari di spostarsi un po :lol:
Si... la fermata è quella li'... spostiamo il tipo, no problem, sperando che non se la prenda troppo :angry:
Per i dettagli, ne riparliamo qualche giorno prima, vediamo anche che tempo fa.

@ Davide... anche tu vai via subito dopo il GP o puoi trattenerti un po'?
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

crop74 ha scritto:
dovedavide ha scritto: Vediamo di farci un'idea.
Si... la fermata è quella li'... spostiamo il tipo, no problem, sperando che non se la prenda troppo :angry:
Per i dettagli, ne riparliamo qualche giorno prima, vediamo anche che tempo fa.

@ Davide... anche tu vai via subito dopo il GP o puoi trattenerti un po'?

Ahahah quanto siamo tecnologici :) vedro di trovare il tipo dalla maglietta arancio! :) x i dettagli e orario vi sapro dire sett prossima. Grazie davide x il numero! Ora mando il mio a Ciro :)
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

Ps davide hai ricevuto la mia risp? Mi da il mess in uscita ma non posso inviarlo.. Forse marca inviato dal momento che leggi :) non uso mai i mess privati, pardon :)
dovedavide
Guru

LeeVice ha scritto:Ps davide hai ricevuto la mia risp? Mi da il mess in uscita ma non posso inviarlo.. Forse marca inviato dal momento che leggi :) non uso mai i mess privati, pardon :)
Si ricevuto. In effetti rimane lo stato "in uscita" finche non viene letto, cosi hai anche la conferma che il destinatario lo ha ricevuto.

Scusa pare un po cretino chiederlo cosi, ma come ti chiami (vorrei inserirti nel mio NATEL, :-" con nome e nick cosi se ricordo chi ho inserito, non lo cancello :emb: , ma se non vuoi... non vuoi 8) ), certe volte dal nick si pensa di avere indovinato, e poi non è cosi.

Ci teniamo informati.

@Ciro io se c'è gente rimango volentieri, tanto devo pur sempre mangiare.
Ma saremo in 3 del forum?

A presto tutti :salut:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”