Ieri sera penultimo allenamento con la squadra. Correre al fiume in questi giorni è davvero fantastico... i runner in giro sono centinaia... per i bernesi è la gara dell'anno!!!
Devo dire... anche a me prende molto... ieri ho passato la serata a segnare i possibili passaggi ad ogni km
Le previsioni per ora dicono "caldo"... ma c'è ancora una settimana... speriamo bene!
crop74 ha scritto:Ieri sera penultimo allenamento con la squadra. Correre al fiume in questi giorni è davvero fantastico... i runner in giro sono centinaia... per i bernesi è la gara dell'anno!!!
Devo dire... anche a me prende molto... ieri ho passato la serata a segnare i possibili passaggi ad ogni km
Le previsioni per ora dicono "caldo"... ma c'è ancora una settimana... speriamo bene!
Eh ma basta provare il percorso, poi sei troppo avvantaggiato
-> LeeVice: Triatleta, orienteerer, e pazzo per la corsa
Oggi per far contento Leandro non ho provato il percorso ... eccezion fatta per i km pianeggianti lungo il fiume. Avevo voglia di stare un po' sulle gambe, alla fine ne è venuta fuori una mezza in 1h47'.
Stamattina era abbastanza fresco, nel pomeriggio la temperatura è andata su fino a 25 gradi. Dovrebbe essere caldo fino a Giovedi', poi le temperature dovrebbero abbassarsi un po'. Speriamo
crop74 ha scritto:Oggi per far contento Leandro non ho provato il percorso ... eccezion fatta per i km pianeggianti lungo il fiume. Avevo voglia di stare un po' sulle gambe, alla fine ne è venuta fuori una mezza in 1h47'.
Stamattina era abbastanza fresco, nel pomeriggio la temperatura è andata su fino a 25 gradi. Dovrebbe essere caldo fino a Giovedi', poi le temperature dovrebbero abbassarsi un po'. Speriamo
grazie per il pensierino
ieri prima vittoria della mia carriera orientistica (orienteering) nella categoria uomini medio in una gara qui in Ticino.
Sarà un buon segno per Berna? Cavolo Ciro mi sa che mi devo dare da fare con i miei di allenamenti! 21k così tanto per fare una corsetta?...not bad!
Oggi è arrivato il giornale del gp. parto in categoria 5, è definitivo, ore 16.06. non vedo l'ora Comunque a vedere la foto a p.5 (mi sembra se no 7) con uno spaccato sui blocchi di partenza..WOW!
-5!
LeeVice ha scritto:
ieri prima vittoria della mia carriera orientistica (orienteering) nella categoria uomini medio in una gara qui in Ticino.
WoW... complimenti!!! Ma siete arrivati solo in 6? Gli altri si son tutti persi? Dai ... non li lasciate li'... andate a prenderli
LeeVice ha scritto:
Cavolo Ciro mi sa che mi devo dare da fare con i miei di allenamenti! 21k così tanto per fare una corsetta?...not bad!
L'obiettivo era di andare oltre i 20. Negli ultimi tempi mi ero convinto di aver perso resistenza... ho voluto fare un piccolo test. Per il ritmo avevo programmato qualcosa di piu' blando, poi visto che le gambe giravano ho impostato il ritmo "maratona" (ovvero, il ritmo che vorrei tenere a Berlino a Settembre). Cosi' posso gia' mettere in tabella un LL fatto
LeeVice ha scritto:
Oggi è arrivato il giornale del gp. parto in categoria 5, è definitivo, ore 16.06. non vedo l'ora Comunque a vedere la foto a p.5 (mi sembra se no 7) con uno spaccato sui blocchi di partenza..WOW!
Si quella foto e' spettacolare... 15mila persone allineate in partenza... l'anno scorso ero li' in mezzo (griglia 8 )... dall'interno non si ha la percezione di quanta gente ci sia...
LeeVice ha scritto:
WoW... complimenti!!! Ma siete arrivati solo in 6? Gli altri si son tutti persi? Dai ... non li lasciate li'... andate a prenderli
Haha nono ho selezionato i migliori sei a metterli tutti il mio grafico poi nn diceva piu nulla tks x i complimenti uff oggi allenamento cosi cosi.. Ci ho dato dentro nelle ultime settimane e hoggi ho risentito una maledetta periostite che mi tiro dietro da mesi.. Credo a sto punto riposo fino a sabato o comprometto tutto :S
LeeVice ha scritto:
Si quella foto mi fa ripensare che l'anno scorso avevo appuntamento quasi sulla linea di partenza e arrivando dalla stazione Wankdorf passi uno per uno tutti i blocchi che quando ti avvicini alla linea sembra di avere fatto mezza gara
Su quella foto io purtroppo non ci sono si vede appena il blocco 5 ed io ero nel 4
@Ciro, sabato dobbiamo portare l'ombrello guanti e sciarpa invece della crema solare?