MICRORADUNO - Bassano d.G. - 8 maggio 2011

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Royalsiri
Mezzofondista

Re: MICRORADUNO - Bassano d.G. - 8 maggio 2011

Messaggio da Royalsiri »

Avete proprio ragione è stata una bellissima giornata con una stupenda compagnia . Un grazie particolare a Madda :D per l'ospitalità .Complimenti per l'organizzazione davvero perfetta, Percorso davvero faticoso (per una novellina come me ) ma fantastico..... infatti a fine giugno ritornerò!!
Ps : mototati ci siete mancati :asd2:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Che bella giornata :D Un grazie a tutti per la splendida compagnia..... :beer: :beer:

Un grazie particolare a chi ha organizzato e una menzione particolare a Carlo per la grande ospitalità (hai una famiglia stupenda.....un onore averla conosciuta! :asd2: ) .

Mi sà che questo Microraduno dovrà essere ripetuto a breve :asd2: .....oltre che diventare una tradizione annuale :beer:

Un abbraccio a tutti i partecipanti.....dalla sempre più pazza Heidy :D alla splendida coppia pronta a fare un gran bel salto a breve :wink: Now & Saretta, a Robert (vai di Booster..?? 8) ) al'ex bassista Wanz :D , alla under 3:30 Madda :hail: :wink: , all'indomabile :shock: :king: :hail: :wink: IngPresident a Francesco e per ultimo e così posso ridire...FINALMENTE Rogeraccio .....un piacere immenso averti conosciuto!!! ( la piccola Benedetta è tutta da mangiare......grazie alla mamma ovviamente :mrgreen: )

Avete visto che brava Siri ? :love: :doc:

ora avanti con le fotografie.... 8)
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Eccoci!!! :D
Un grazie a tutti per la bellissima compagnia in questa giornata che è stata veramente carinissima!!
Un piacere ritrovare i "vecchi" amici e conoscere quelli nuovi: madda e il wanz! :D :D
Un ringraziamento particolare ad Andrea che ci ha ospitati per la doccia e così abbiamo sbirciato il nuovo appartamento :mrgreen: :mrgreen:
Sempre simpaticissimo grid e grande conoscitore di gelaterie bassanesi... :pig: :pig:
Tantissimi complimenti a Siri che ha completato il giro.... bravissima!! Il prof non ci ha :frusta :mrgreen:
E per ultimi ma non per importanza la bellissima famiglia di rogeraccio che ha subito la mia guida spericolata per arrivare in orario al ritrovo a Bassano :afraid: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto alla sempre irrefrenabile heidy e all'agonistico robert!!! :D
Adesso attendiamo qualche foto!!!
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
il wanz
Guru

Messaggio da il wanz »

madda ha scritto:che bella giornata!!
Grazie a tutti per la compagnia! siete tutti favolosi!
adesso devo digerire la 4x4 :pig: :pig: :pig: poi ci aggiorniamo per le foto (sono 52!!)
la 4x4 l'ho digerita. 8)
Ma forse il gelato mi deve aver scombussolato un pò troppo l'intestino... :asd2: :asd2:
@albertozan: erano 5 anni abbondanti che non prendevo in mano il basso... :shock: Devo dire che non me lo sono completamente scordato! :asd2:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Che bello leggere i vostri racconti!!
Ribadisco, che peccato non esserci stati se non per quei due minuti in cui sono stata al telefono con heidy che ha fatto da "ponte".Vi ho pensati tantissimo!!!
@siri:brava che hai finito il percorso :thumleft: :thumleft: :thumleft: , così si fa!!!Siamo delle dure :rambo: !
Noi eravamo a Trieste: percorso splendido, compagnia ottima, cibo fantastico.
Adesso mi preparo per il mio radunino dell'agriturismo, e aggiorno il 3d.

:salut: :salut: :salut:
Immagine
Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Foto ,foto :beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Sicuro? :afraid:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

:asd2: :asd2: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sì ma infatti... qui servono le foto! :thumleft:
Non siate timidoni :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

WOW che giornata splendida!!! :cheerleader: :vicini:

Innanzitutto grazie alla simpaticissima Madda per la sua disponibilità, un piacere conoscerla!!! :vicini: A Treviso ci eravamo viste...un pò di corsa (Lei, una scheggia... :asd2: io ero ferma...o quasi :mrgreen: ). E complimenti per la bella famiglia di campioni :winner:
Piacere aver conosciuto Cabaroncello e Degus, e una gioia rivedere tutti!!! :vicini: Grazie al megadirettore :hail: e a Grid per la splendida organizzazione :thumleft: ad Alby che ci ha risparmiato il suo "programmino" :frusta e che ha lungimirantemente ordinato la seconda pizza :wink: , un bravissima a Siri che ha completato il giro!! =D> Un bellissimo percorso goduto appieno tra chiacchere e risate, senza nessun pensiero se non quello di godere della stupenda compagnia... Patrick che dopo aver sostenuto egregiamente i miei :blah: :blah: ha avuto il coraggio di seguire ME :shock: per tornare a Bassano :azz: , la paziente Alessandra che ci ha aspettato e ci ha fatto da fotografa, l' "appetitosa" Benedetta tutta da mangiare :vicini: Il comprensivo Robert che si è sorbito le mie storie sull'acido Folico :mrgreen: , la supercoppia Now e Saretta sempre più belli e sorridenti, un superaffamato Wanz che ha bisogno di carburante per andare sempre più forte e poi....e poi chi ci seguiva da casa!!! Saluti telefonici da Runningmamy, Mototata, Miro... Incredibile come unisca questo forum :asd2:
Un abbraccio a tutti e alla prossima!!! :salut:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Raduni e Ritrovi”