08/05/2011 Mezza Maratona Città di Giulianova

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

palamita
Novellino

08/05/2011 Mezza Maratona Città di Giulianova

Messaggio da palamita »

Segnalo questa gara per la bellezza del posto ed il percorso totalmente pianeggiante,
con pochissimi cambi di direzione che si snoda lungo tutto il lungomare con un suggestivo passaggio sul porto....

Valevole per il CRITERIUM PICENI & PETRUZI

http://www.ecologicag.it/news/4-gare/6- ... zione.html
SerJo
Mezzofondista

Re: 08/05/2011 Mezza Maratona Città di Giulianova

Messaggio da SerJo »

palamita ha scritto:Segnalo questa gara per la bellezza del posto ed il percorso totalmente pianeggiante,
con pochissimi cambi di direzione che si snoda lungo tutto il lungomare con un suggestivo passaggio sul porto....

Valevole per il CRITERIUM PICENI & PETRUZI

http://www.ecologicag.it/news/4-gare/6- ... zione.html
Dovrei esserci ... Quest'anno vorrei fare quante più gare possibili del criterium :rambo:

Scusami ma a Giulianova dove faranno la gara visto che e' tutto pianeggiante? Certamente non al paese!! Qualche info sul tracciato?

Qualcun altro che parteciperà?
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
palamita
Novellino

Messaggio da palamita »

SerJo ha scritto: Dovrei esserci ... Quest'anno vorrei fare quante più gare possibili del criterium :rambo:

Scusami ma a Giulianova dove faranno la gara visto che e' tutto pianeggiante? Certamente non al paese!! Qualche info sul tracciato?

Qualcun altro che parteciperà?
La gara arriva e parte dalla pista di atletica dietro le scuole al lido e si snoda lungo tutto il lungomare... dislivello zero...

OT: Di dove sei?? con chi sei tesserato??? domenica prossima Centobuchi???
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

palamita ha scritto:
La gara arriva e parte dalla pista di atletica dietro le scuole al lido e si snoda lungo tutto il lungomare... dislivello zero...

OT: Di dove sei?? con chi sei tesserato??? domenica prossima Centobuchi???
Scusami se ti rispondo con notevole ritardo ... avevo proprio perso di vista questo post!!

Beh, oltre a Centobuchi mi sono fatto la Stracivitanova e la maratona di Treviso; oggi mi sono ricollegato per vedere i risultati della maratonina dei fiori.
Io sono di Castelnuovo Vomano e, ovviamente, faccio parte della Podistica New Castle.
Tu invece?

Salut!
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
francio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da francio »

Volevo fare la maratona del piceno il 15 di maggio a Porto San Giorgio, ma un infortunio ha ridimensionato le mie distanze per ora.
Quasi quasi ci faccio un pensierino! :)
Francesco, 44 anni, 189cm, 68kg, corro da agosto 2009
  • 10km 43:22 (Recanati, 14/04/2012)
    21km 01:32:08 (Maratonina dei Magi Porto d'Ascoli, 06/01/2013)
    42km 03:11:00 (Maratona di San Valentino, Terni, 17/02/2013)
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

francio ha scritto:Volevo fare la maratona del piceno il 15 di maggio a Porto San Giorgio, ma un infortunio ha ridimensionato le mie distanze per ora.
Quasi quasi ci faccio un pensierino! :)
Bella gara, per me e' stata la prima volta su questo tracciato ... Verso il 13km ho cominciato a sentire decisamente caldo, mancavano gli spugnaggi pero' ho utilizzato l'acqua dei ristori a mo' di doccia.
Non ho migliorato il mio PB, poi in serata ho ricevuto una telefonata da un amico che mi ha detto che in realtà il tracciato e' più lungo di 300-400 metri circa ... :shock: ... Ma come si possono fare questi errori!!!

Torna a “Mezza Maratona”