Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da GabydiCorsa »

teomat ha scritto: (mercoledì ho avuto la brillante idea di correre in montagna per 17km senza calzini e i miei piedi ne hanno un po' risentito, mentre le scarpe adesso sono bellissime con la nuova colorazione verde/rosso...sangue. :smoked: :hail: )
Cos'e' una reminiscenza triatletica??? :nonzo: :mrgreen:
teomat ha scritto:W le gare dove ci si può iscrivere all'ultimo minuto! :thumleft:
:thumleft: :thumleft:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

@Carola: non sono più in viaggio (fisicamente), è rimasta la scritta di quando ero in America Latina, esattamente un anno fa! Però mi piace ed è un bel ricordo, quindi la tengo.

La gara in provincia di Bergamo, la Fidal qui non fa problemi per questo tipo di gare, infatti se ne corre una ogni domenica in provincia.

Non molto spesso in questo tipo di gare da noi ci si può iscrivere la mattina della gara, neanche pagando una maggiorazione.
E' vero che è più comodo per gli organizzatori per la gestione, quindi mi sta bene la maggiorazione, ma almeno così rimane la possibilità di iscriversi anche il giorno stesso se uno sta bene, si libera da un impegno che aveva, non si distrugge completamente il sabato, ...
Se la gara è Uisp secondo me non dovrebbero esserci problemi comunque.
Carola ha scritto: Naturalmente ci sono le non competitive con iscrizioni last minute ma, come ha scritto qualcuno tempo fa su questo forum, una gara non competitiva è un ossimoro!
Mi sembra di conoscerlo! :mrgreen:

@Insane: le scarpe non sono ancora state quotate, per decidere la base d'asta quelli di Christie's vogliono aspettare che il sdangue asciughi in modo da vedere che disegni formano le varie striature! :smoked: :smoked:

@Roby e Made: grazie!

@Gaby: io direi che è più demenza senile...preparare tutta la borsa e dimenticare di preparare i calzini capita, tornare alla macchina con i piedi distrutti e ricordarsi che avevi lasciato un paio di calzini di emergenza nel baule è un evidente sintomo di rincoglionimento! :smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

:lol:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

GabydiCorsa ha scritto::lol:
:sbonk: :quote: :quote:
Ottima Teo! :mrgreen:
E allora buona questa 1^ del Giongo! :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:W le gare dove ci si può iscrivere all'ultimo minuto! :thumleft:

:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

ieri mattina 5000 m in pista, valevoli come prima prova del campionato sociale,
corsi in 19'53'', sono molto contento e sinceramente visto il periodo che sto attraversando , non ci speravo proprio! :beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cavo »

Ieri Maratonina secondo Casadei a Ravenna...un caldo allucinante!!! E' stata molto dura...nella prima parte c'era un po' di venticello che ti teneva fresco, poi nella seconda un tratto infinito senza un filo d'aria...una tragedia !!! Ovviamente ero da solo in mezzo tra 2 gruppetti e il secondo spugnaggio l'ho mancato (li la testa ha ceduto per un paio di km) ho sfiorato il personale per soli 18 secondi...qualche rammarico per non aver tentato l'allungo l'ultimo km ma sono cmq contento...con quel caldo sfiorare il personale vale oro !!! Direi che per un po' basta mezze maratone...troppo caldo !!!

P.S Penso di aver visto Valerunner ma per non rischiare figure di m***a non l'ho salutata ahahaha sarà per la prossima...
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Questa sera per la prima volta ho partecipato ad una gara in pista 5000.
Non molto bene, la prima metà corsa ad un buon ritmo ma poi ho iniziato a perdere inesorabilmente chiudendo in 19'09'' :( ero sicuro di stare sotto i 19' :twisted:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

Fermo da 4 giorni, un senso di spossatezza, tosse, pure un filo di mal di schiena (comincio ad avere "una certa età"? non sia mai)
Stamattina mi sveglio, semi rintronato. Colazione, mi vesto, esco. Garetta da 8 km. Asfalto, tutto dritto tranne un po' di salita (400 metri) ed un tratto ondulato. Tutto in zona industriale (gran bel puzzo) Vabbé, all'arrivo tutti becchiamo un paio di pacchi di wurstel dallo sponsor; a me non piacciono ma mia nipote sarà felice.
Saluto un po' di amici, gambe di legno, e pure un po' di nausea... sarò mica incinto?!
Riscaldamento con la mia compagna di corse, bello tranquillo. Comincio a svegliarmi, la sensazione di gatto morto in pancia sta passando. Metto le Kinvara (vediamo come vanno) faccio un paio di allunghi ed inizia a piovigginare.
Un minuto alla partenza, la pioggerella smette, tutti pronti col ditino sul tasto start di polar, garmin, ecc.
Bang! Premo il pulsante, contatto con il mio vicino, il cinturino del polar cede e 300 euro cadono per terra! Mi metto di lato, lascio che 600 invasati mi passino davanti, torno indietro, recupero l'oggetto, che non si è rotto per miracolo, lo ficco in tasca (per fortuna ho i pantaloncini con tasca zippata) e finalmente parto. Un minuto secco perso.
Taglio corto. Tutta la gara di rincorsa (bello superare il gruppone) senza avere un minimo di riferimento se non quello che ti sta davanti e che vai a prendere. Ultimo km molto bene (ho lasciato indietro 5-6 avversari, oltretutto più giovani :twisted:
Ho fatto un po' meglio dell'anno scorso (circa mezzo minuto); se non avessi perso un pezzo per strada avrei fatto molto meglio ma pazienza. Magari inciampavo. Magari sbagliavo strada. Magari.
Qualcuno vuole dei wurstel? Ne ho 20!!!
Li cedo in cambio di un cinturino Polar.
hahaha!!
Un'ora dopo la fine, Bora a cento km/h a pioggia battente. E continua.
"Manicomio" xe scrito per de fora.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Stamane con Silvietta siamo stati all'Arrancacucco,corsa in montagna inserita nel GranPrix CMS di BI-VC di 16km con 1000m di dslv+ e -....Bellissima giornata ,organizzazione splendida con 15euro di iscrizione : eccezionale pacco gara,4 ristori sul percorso e mega ristoro finale....docce e spogliatoi all'arrivo ed in più il pranzo :thumleft: :thumleft: e il piacere di aver ritrovato tantissimi amici.
Note dolenti:
1)-a metà discesa non sentivo più le gambe(totale mancanza di allenamento),ma in effetti erano 9 mesi che non correvo in montagna....sono arrivato davvero al lumicino :barella: :barella:
2)-ho usato per la prima volta le diablo della Tecnica,scivolavo anche in salita,per fortuna il percorso era quasi completamente asciutto :afraid: :afraid: Mi sa che al Soglio sarà meglio tirar fuori le vecchie INOV8 :asd2: :asd2:
Nota positiva :mi sono migliorato,sullo stesso percorso,di 3' rispetto a 4 anni fa (1h39'--1h36'):smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”