11°STRAPANARO 2° PROVA GRAND PRIX HALF MARATHON MODENA
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 11°STRAPANARO 2° PROVA GRAND PRIX HALF MARATHON MODENA
Chiedo scusa: il volantino parla di "scheda di iscrizione", che però io non trovo... 

Mi basta una copia del tesserino fidal o se no mi scrivi tutti i dati via mp o alla mail del volantino
-
E il pagamento?Podistica San Damaso ha scritto:Mi basta una copia del tesserino fidal o se no mi scrivi tutti i dati via mp o alla mail del volantino
Domenica mattina quando ritiri il pettorale della competitiva si paga anche
-

-
- Maratoneta
Io la mia seconda mezza fatta il 25 a Fabbrico ho fatto 1:36:18....mi piacerebbe migliorare e stare sull'ora e trentacinque....speriamo solo che il caldo non sia come a Saliceta..
Se proprio non riesco a migliorare vorrei perlomeno confermarmi su quel tempo,è poco che mi alleno per la mezza e devo ancora trovare il giusto approccio alla gara che per me risulta lunga...
Se proprio non riesco a migliorare vorrei perlomeno confermarmi su quel tempo,è poco che mi alleno per la mezza e devo ancora trovare il giusto approccio alla gara che per me risulta lunga...
-

"Per il week end 21 e 22 Maggio non si esclude una fase con rovesci e temporali diffusi su tutte le zone interne e montuose del paese ma anche su buona parte delle pianure del nord. Temperature dapprima in aumento e di nuovo intorno alla media stagionale, in diminuzione al nord e nelle zone interne del centro dal 21 Maggio."
Attendibilità 50%.
In quanti saremo, circa?!? Il percorso è misurato bene?!?
Scusa Andrea

Il tracciato e' misurato bene dato che l'anno scorso si sono svolti i regionali fidal di mezza maratona e nessuno si e' lamentato!
Per quanto riguarda le presenze lo scorso anno abbiamo avuto 324 competitivi arrivati e 390 iscritti totali, le donne "solo" 43 arrivate purtroppo ma il rtanto caldo dello scorso anno ha causato molti ritiri o molta gente che anziche' fare la competitiva si e' inserita nella tapasciata domenicale
Per quanto riguarda le presenze totali abbiamo sfiorato le 2300 persone dato che il percorso delle tapasciate di 3/7/14 si svolge nel contesto del parco del fiume panaro ed e' a mio modesto avviso un giro molto bello fuori dalle solite strade di citta' o della campagna della bassa (Robbi non me ne volere...)

Per quanto riguarda le presenze lo scorso anno abbiamo avuto 324 competitivi arrivati e 390 iscritti totali, le donne "solo" 43 arrivate purtroppo ma il rtanto caldo dello scorso anno ha causato molti ritiri o molta gente che anziche' fare la competitiva si e' inserita nella tapasciata domenicale
Per quanto riguarda le presenze totali abbiamo sfiorato le 2300 persone dato che il percorso delle tapasciate di 3/7/14 si svolge nel contesto del parco del fiume panaro ed e' a mio modesto avviso un giro molto bello fuori dalle solite strade di citta' o della campagna della bassa (Robbi non me ne volere...)
-
Sul sito www.modenacorre.it non sono riuscito a trovare le classifiche della Strapanaro dello scorso anno; qualcuno potrebbe indicarmi dove sono consultabili online? 

10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
http://teorunner.blogspot.it/
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
http://teorunner.blogspot.it/
-
Donatore
- Moderatore

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."