armandos ha scritto:Devo purtroppo aggiornare il mio post: per la maglietta pare che ci siano dei problemi con lo sponsor.
Al momento prendetela come non buona quindi non ci sarà
Non vogliamo illudere nessuno
Per eventuali aggiornamenti vi farò sapere
@Rennino sarebbe un piacere averti tra noi
Armados, mica veniamo per la maglietta!!! Noi si viene per sudare estare in compagnia...questa gara dovevo già farla l'anno scorso, poi purtroppo per cui ques'anno mi piacerebbe davvero farla, per cui vedrò di prepararmi e di non farmi male
Albertozan ha scritto:Spero di poter venire perchè ad essere sinceri è stata una delle corse più belle che ho fatto nel 2010
e allora ditelo!! arriva pure lui...la Mc Laren delle mezze maratone del triveneto!!! significa che devo superare ingp.....per tenere botta ad Alberto mi tocca come minimo fare allenamenti sul deserto!!!!
forrestgump ha scritto:
e allora ditelo!! arriva pure lui...la Mc Laren delle mezze maratone del triveneto!!! significa che devo superare ingp.....per tenere botta ad Alberto mi tocca come minimo fare allenamenti sul deserto!!!!
che fora che te si Cmq. ho detto spero...
e lo scopri ora? io intanto prenoto la galleria del vento per migliorare coefficente aerodinamico e test gomme asciutto e sul bagnato...
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
rennino ha scritto:
Armados, mica veniamo per la maglietta!!! Noi si viene per sudare estare in compagnia...questa gara dovevo già farla l'anno scorso, poi purtroppo per cui ques'anno mi piacerebbe davvero farla, per cui vedrò di prepararmi e di non farmi male
Neanch'io ho mai corso per la maglietta, ma era giusto avvisare visto che l'avevo detto, sai mica siamo tutti uguali noi runners
rennino ha scritto:
Neanch'io ho mai corso per la maglietta, ma era giusto avvisare visto che l'avevo detto, sai mica siamo tutti uguali noi runners
Faccio il politicamente scorretto.....vengo anche per la maglietta... un trofeo! anziche' teste di cervo appese al muro...magliette delle gare fatte....piacere un pò insano....però me piace!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!