NomaJean ha scritto:Marcello non va bene nemmeno a me! Dopo Vercelli sono stato fermo fino ad oggi per il ginocchio, prima uscita tranquilla 45' circa e ora mi fa male. Domani avevo in programma una gara da 6Km dalle mie parti ma mi vedo costretto a saltarla, anzi mi toccherà stare fermo per almeno un'altra settimana fino a Monza, farò la 10Km e se ancora il dolore non sarà passato allora mi faccio vedere. Sono in ansia non voglio infortunarmi!
Oh mi dispiace... dai, in bocca al lupo!
Ma non forzare se e finchè hai noie... mi raccomando!
Dopo un ecografia mercoledi l'esito è stato versamento di liquido nel ginocchio, ma tendini e muscoli sono a posto. Il tutto dovuto a sforzo eccessivo. Sto a riposo ancora fino a sabato 21 quindi ci vediamo (salvo imprevisti) sicuramente a Monza.
Non so se prenderela più come gara o primo allenamento per vedere come riprende il ginocchio visto che ormai sono iscritto..
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
borzo ha scritto:Ho appena deciso che sarà la mia prima competizione a cui parteciperò da quando ho cominciato a correre 2 settimane fa. Obiettivo test del moribondo è dunque anticipato per finire i 10k in un'ora al massimo.
Anche io sono alla prima esperienza........
spero di finirla......
l'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto
Ho convinto 3 amici a partecipare
Domanda : dato che siamo in centro a Monza e dopo la gara volevamo fare un giro, che voi sappiate c'è la possiblità di spogliatoio/doccia ?
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Overmars ha scritto:Ho convinto 3 amici a partecipare
Domanda : dato che siamo in centro a Monza e dopo la gara volevamo fare un giro, che voi sappiate c'è la possiblità di spogliatoio/doccia ?
Lo spogliatoio no, forse c'è un tendone, ma non garantisco. Le docce no di sicuro, sei in centro.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Lo spogliatoio no, forse c'è un tendone, ma non garantisco. Le docce no di sicuro, sei in centro.
Anch'io ricordo due anni fa la presenza di tendoni per cambiarsi in una vietta alla destra dell'arrivo, dove inoltre davano anche un ricco pacco gara alimentare!!!
PS: NomaJean, se riprendi proprio qui ti consiglierei di farlo con cautela, la prima uscita dopo uno stop forzato è meglio non spingere troppo... Forza eh!
Grazie
peccato, speravo nell'utilizzo di qualche struttura speciale, tipo Villa Reale
Niente, allora serata post-gara belli sudati
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"