Ma come si fa a sgridarli 'sti ragazzacci?
Coi bacini e bacetti mettono tutto a posto...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Vedo molta indecisione...non sono Piemontese, ma coglievo l'occasione di essere a Mondovì dalla mia compagna, per incontrarvi.
La domenica vorrei fare la mezza di Asti...quindi sabato o domenica mi stanno bene. Torino, e zone limitrofe mi sembra siano quelle più equidistanti, se poi si vuole la pizzeria sotto casa, allora...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Magari per chi arriva da Como,Varese ecc....Torino non è proprio sottocasa Tant'è che la scorsa "riunione "l'abbiam fatta a Monforte.....
Si cerca di dare la possibilità a tutti di fare meno strada possibile,Ti ricordo che da Mondovì a casa mia ci vuole esattamente 1h di macchina....l'ho fatta per anni per andare ad allenarmi sul Mondolè e zone limitrofe
Io intanto temo di non esserci in ogni caso indipendentemente dal luogo
Negli ultimi due giorni ho avuto altri due "tasselli" di impegni (podistici e familiari) il 28 e il 29! Il 27 sera devo sbrigare alcune faccende con l'Atletica in riunione... perciò sono out! Peccato... alla prossima amici piemontesi!