Jerry43 ha scritto:esatto igiul, all'arrivo non mi sembrava vero. Questa volta l'ho gestita veramente bene, son stato molto costante cosa per me difficilissima visto che alla stramilano ad esempio ero partito a cannone e dopo 7km ero svuotato.
qui il report
http://connect.garmin.com/activity/85805536
una nota di merito all'organizzazione. Perfetta nulla da eccepire, non approvo molto il chip alla scarpa però va bè ci può stare alla fine. Credo sia diversa la tecnologia rispetto ad esempio alle misurazioni in stramilano o comunque nelle quali il chip viene posizionato dietro il pettorale. Qui c'era il tappeto alla partenza ciò mi lascia pensare che il trasponder non avesse copertura se posizionato più in alto rispetto alla scarpa.
e agli altri com'è andata?
Eh, almeno per me niente PB, mi son lasciato prendere a seguire una coppia di pulzelle

(credo tra l'altro siano arrivate prima e seconda assoluta) e son partito a bomba...poi ovviamente son morto (anche se con una certa dignita'

)
Per quel che riguarda il chip alla scarpa...niente da eccepire sulla tecnologia (ormai ci sono ben abituato!), era la forma a stupirmi

(anziche' il solito cerchio di plastica era una piastrina piatta...)
Comunque sia...complimenti, gran bella prestazione!