Via Francigena Half Marathon - Vercelli 15/5/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

Re: Via Francigena Half Marathon - Vercelli 15/5/2011

Messaggio da igiul »

Jerry43 ha scritto:s
p
e
t
t
a
c
o
l
o

nient'altro da dire :twisted: , giornata spettacolare dal punto di vista meteo. Nonostante il blocco alla schiena di ieri sera ne è uscita una prestazione per me IMPENSABILE: 1.39.49 :thumleft: nuovo best e credo che lo rimarrà per diversi e diversi mesi....ma va bene così

mi è piaciuto anche il percorso, si è vero un po' di salite ma ci stavano tutte secondo me erano umane :mrgreen:

non riesco sul sito a vedere le classifiche. Qualcuno ci è riuscito?
:shock: 5 minuti di guadagno sul tuo precedente?!?! :shock:
=D> =D> =D> :hail:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

esatto igiul, all'arrivo non mi sembrava vero. Questa volta l'ho gestita veramente bene, son stato molto costante cosa per me difficilissima visto che alla stramilano ad esempio ero partito a cannone e dopo 7km ero svuotato.
qui il report http://connect.garmin.com/activity/85805536

una nota di merito all'organizzazione. Perfetta nulla da eccepire, non approvo molto il chip alla scarpa però va bè ci può stare alla fine. Credo sia diversa la tecnologia rispetto ad esempio alle misurazioni in stramilano o comunque nelle quali il chip viene posizionato dietro il pettorale. Qui c'era il tappeto alla partenza ciò mi lascia pensare che il trasponder non avesse copertura se posizionato più in alto rispetto alla scarpa.

e agli altri com'è andata?
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Jerry43 ha scritto:esatto igiul, all'arrivo non mi sembrava vero. Questa volta l'ho gestita veramente bene, son stato molto costante cosa per me difficilissima visto che alla stramilano ad esempio ero partito a cannone e dopo 7km ero svuotato.
Che dire, complimenti davvero bravo =D> =D> =D>
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Comunque Jerry, oltre rinnovarti i complimenti, volevo dirti che il chip alla scarpa lo troverai in 7-8 gare su 10 :asd2: è molto più usato quello che non al pettorale :asd2:

Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

grazie Roby :salut:
x igiul, sicuramente è così. Io avendo fatto solo stramilano e questa come ufficiali con chip non lo avevo mai visto alla scarpa.
Tra l'altro igiul mi pare d'aver visto un ragazzo con una maglia happyrunner, mi sembrava d'aver visto una foto tua con la stessa maglia. Era un tuo socio?
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Jerry43 ha scritto:esatto igiul, all'arrivo non mi sembrava vero. Questa volta l'ho gestita veramente bene, son stato molto costante cosa per me difficilissima visto che alla stramilano ad esempio ero partito a cannone e dopo 7km ero svuotato.

una nota di merito all'organizzazione. Perfetta nulla da eccepire, non approvo molto il chip alla scarpa però va bè ci può stare alla fine. Credo sia diversa la tecnologia rispetto ad esempio alle misurazioni in stramilano o comunque nelle quali il chip viene posizionato dietro il pettorale. Qui c'era il tappeto alla partenza ciò mi lascia pensare che il trasponder non avesse copertura se posizionato più in alto rispetto alla scarpa.

e agli altri com'è andata?
Eh, almeno per me niente PB, mi son lasciato prendere a seguire una coppia di pulzelle :yuppi: :yuppi: (credo tra l'altro siano arrivate prima e seconda assoluta) e son partito a bomba...poi ovviamente son morto (anche se con una certa dignita' :mrgreen: )

Per quel che riguarda il chip alla scarpa...niente da eccepire sulla tecnologia (ormai ci sono ben abituato!), era la forma a stupirmi :oops: (anziche' il solito cerchio di plastica era una piastrina piatta...)

Comunque sia...complimenti, gran bella prestazione!
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
marcofer
Novellino

Messaggio da marcofer »

Gran bella corsa!
Tempo spettacolare e ottima organizzazione.
Peccato per non aver beccato altri per il riscaldamento, ci rifaremo alla prossima.
Era la mia prima mezza e con il mio 1h57' ho centrato l'obiettivo 'ufficiale' di stare sotto le due ore ma speravo in qualcosetta di meglio.
Forse ho sbagliato a farmi 18 km di lunga domenica scorsa... o forse è solo una scusa!

in ogni caso, gran bella soddifazione. e la solita impressione che le prossime volte non sarà più la stessa.... come il primo sorso di birra.......
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

@Jerry, si sicuramente era un mio socio.. ma come saprai, è una società on line e sono mooooolti di più quelli che non conosco che quelli che conosco.. per ora :wink:
@marcofer, niente male come debutto :wink: e per i 18 km di domenica scorsa.. era una giusta distanza secondo me :asd2:

Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Francesco1963 »

Ragazzi..............COMPLIMENTISSIMI a tutti.......
Dopo la maratona di 15 giorni fa le terre vercellesi mi sono rimaste nel cuore...... :beer:
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
alice
Novellino

Messaggio da alice »

Ciao ragazzi, complimenti a tutti per la gara! :mrgreen:

Vi ho scattato un po' di foto, nel primo passaggio a Prarolo e all'arrivo.

Per il momento ne ho caricate pochine, cmq se mi date un po' di tempo riuscirò a metterle tutte.

http://chicorun.wordpress.com/2011/05/1 ... thon-2011/ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Mezza Maratona”