max cave ha scritto:Allora riepiloghiamo:
Max Cave sotto le 3:20'23"
Annarella65 sotto le 3:30'00"
......forza...non abbiate paura
no no

Anna sotto le 3h25'

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
max cave ha scritto:Allora riepiloghiamo:
Io non parteciperò ma mi troverai in pizzeriamarcello ha scritto:... Se faccio 3:29.59 vi porto tutti in pizzeria !!!!!
Una previsione, seppur con riserva, avevo provato ad azzardarla anch'iomarcellide ha scritto:Io teoricamente sarei già iscritto, poichè avendo mancato l'edizione di quest'anno l'ho fatta slittare all'anno prossimo. L'obiettivo è un pò troppo presto per stabilirlo, in quanto prima dovrei raggiungere quello autunnale. Ma accolgo lo stesso il tuo invito e provo a dare il medesimo risultato che spero di ottenere a settembre: 3 ore e mezza. Ti chiedo solo l'opportunità di fare un aggiornamento della previsione ad ottobre.
max cave ha scritto: Krili sotto.........la pizzeria
E io scommetto che ce la farai!!!!!!marcellide ha scritto:Una previsione, seppur con riserva, avevo provato ad azzardarla anch'iomarcellide ha scritto:Io teoricamente sarei già iscritto, poichè avendo mancato l'edizione di quest'anno l'ho fatta slittare all'anno prossimo. L'obiettivo è un pò troppo presto per stabilirlo, in quanto prima dovrei raggiungere quello autunnale. Ma accolgo lo stesso il tuo invito e provo a dare il medesimo risultato che spero di ottenere a settembre: 3 ore e mezza. Ti chiedo solo l'opportunità di fare un aggiornamento della previsione ad ottobre.
Sotto le 7:30.00max cave ha scritto:Allora riepiloghiamo:
Marcello sotto le 3:30'00"
MuoioMaNonMiFermo sotto le 3:30'00"
POD4PASSION 3:45'00"------>3:30'00"
Krili sotto.........la pizzeria