Che prezzi...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

jode
Novellino

Che prezzi...

Messaggio da jode »

...una volta, mia mamma ( che corre dagli anni 70' e non ha ancora smesso...solo rallentato ) mi disse : fai sport, corri, la corsa è lo sport più economico che esista...apri la porta di casa e come ti trovi, sei pronto per correre, hai bisogno solo delle gambe.........allora, 140 € di scarpe, 150 € di abbigliamento, vuoi non prendere un garmin? E tutte quelle ca**ate : porta chiavi da polso, porta borracce da vita se ti alleni tanto, fascia cardio......aaaahh certo mamma veramente economico.....si negli anni 70'.
setragono
Guru

Re: Che prezzi...

Messaggio da setragono »

Hai proprio ragione. :asd2:
Pensa che Fatdaddy, per risparmiare, corre con le sole scarpe e il portachiavi da polso :afraid:
...ciao Krily
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ho eliminato anche il portachiavi da polso; mi son fatto un piercing al capezzolo e le chiavi di casa le appendo lì quando corro... :-"
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Fatdaddy ha scritto:Ho eliminato anche il portachiavi da polso; mi son fatto un piercing al capezzolo e le chiavi di casa le appendo lì quando corro... :-"
PENSAVO CHE LE INFILAVI.........
è comodo e stimolante!
:smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

FILI', de gustibus...
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Penso che a parte le scarpe che sono indispensabili, sul resto si può risparmiare su tutto.

Ti butti da decathlon, e con 50€ sei apposto per un annetto!
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

leonardhomer ha scritto:Penso che a parte le scarpe che sono indispensabili, sul resto si può risparmiare su tutto.

Ti butti da decathlon, e con 50€ sei apposto per un annetto!
approvo senza ritegno
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Scarpe comprate on-line 75 euro e vanno avanti un po' di mesi, maglie non ne avrò comprate un paio (per un totale di 40-50 euro) poi ne ho una decina dei vari pacchi gara. Il Garmin ce l'ho ma uno può fare benissimo con un cronometro da 20 euro.
L'altra cosa che costa veramente sono le gare, se ne fai 2-3 al mese ti partono minimo 50-60 euro solo per quelle :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Vero, ma è ancora tra i più economici: Gare escluse, considerando due scarpe l'anno (€ 250), un garmin tipo 305 ogni tre anni (€ 150/3 = € 50) un po' di robetta da decathlon (mettici € 50 l'anno esagerando), arrivi ad un totale di ca € 350 l'anno a trattarsi già bene bene. Non sono pochi certo, ma sempre meno in confronto a nuoto bici palestra. Senza parlare di sci tennis e altro. E "accontentandosi" (GPS più semplice e soprattutto cercando scarpe in promozione) la spesa si può ancora ridurre.

:wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Tra 2 settimane andrò a girare al mugello con la moto, non vi dico quanto spenderò ma me lo concedo solo una volta all'anno.....ce ne fossero di sport economici come la corsa!!! Di gratis purtroppo non c'è niente ma già negozi come decathlon ti danno una bella mano :asd2:
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back

Torna a “Bar del Forum”