e se attenedessimo con ansia che QUALCUNO (uno a caso ).... si spupazzi 100 km (sempre a caso... ) ??????
almeno potrà rendere partecipi anche noi del suo racconto...
e chi sarebbe?
@Giampis&Sabina: io me la sto tirando da settimane con amici e colleghi dicendo che vi conosco
Posso?
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Ora che il Giampis ha fatto la grande impresa, e gli altri eroi con lui, non ci sono più scuse: abbia luogo la maratona culinaria affinchè i racconti di queste mitiche imprese possano essere tramandati ai nipotini. A Sabina, al Giampis e agli altri protagonisti di queste imprese sovrumane il compito di decidere il luogo ed il giorno dell'incontro, noi ci accomoderemo in silenzio e sogneremo con i loro racconti!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Ora che il Giampis ha fatto la grande impresa, e gli altri eroi con lui, non ci sono più scuse: abbia luogo la maratona culinaria affinchè i racconti di queste mitiche imprese possano essere tramandati ai nipotini. A Sabina, al Giampis e agli altri protagonisti di queste imprese sovrumane il compito di decidere il luogo ed il giorno dell'incontro, noi ci accomoderemo in silenzio e sogneremo con i loro racconti!
... quante scuse pur di farsi una bella mangiata eh!!!!!! ehehhe!!!!!
Giampi che dice??? dove come quando???
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
MaxF ha scritto:Ora che il Giampis ha fatto la grande impresa, e gli altri eroi con lui, non ci sono più scuse: abbia luogo la maratona culinaria affinchè i racconti di queste mitiche imprese possano essere tramandati ai nipotini. A Sabina, al Giampis e agli altri protagonisti di queste imprese sovrumane il compito di decidere il luogo ed il giorno dell'incontro, noi ci accomoderemo in silenzio e sogneremo con i loro racconti!
... quante scuse pur di farsi una bella mangiata eh!!!!!! ehehhe!!!!!
Giampi che dice??? dove come quando???
P....miseria non ricordavo di questo topic, nel leggere con Sabina e giampis... mi é venuto un colpo, quando volete organizzo con la Sabina cosi ho la scusa per chiamarla al cell.?
ma alla fine non avete più organizzato????
In caso negativo... che ne dite di unire l'utile al dilettevole?
Si sceglie una gara e si unisce ad una pizzettata...
Da buon valtellinese potrei proporre la Stralivigno... una mezza il 31 luglio... a 2000 metri...
10 asfalto 11 sterrato...230 metri di dislivello... insomma un massacro! http://www.stralivigno.it/
(volendo stare proprio sul locale da far seguire un'altra maratona.... culinaria a base di pizzocheri e sciatt!!!)