Fammi sapere
Joe

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Fratris ha ragione, in gara vai comunque sempre più forte e soprattutto la gara ti dà una misura immediata e concreta su "a che punto sei".ma secondo me, è sempre in gara che si ha un dato un po' più concreto, in un test non si spinge -quasi- mai come in una competizione vera e propria.
quindi dovrei spostare l'orario delle mie uscite... non più la mattina ma in un'altra ora del giorno. La vedo un po' difficile per la mia organizzazione familiare però magari qualche volta si può fare. Quali "benefici" porterebbe correre con il caldo?fratris ha scritto:sono d'accordo con joe sul correre anche sotto il sole.
eh si!!! ... mi sa tanto che gira gira accadrà anche questoJoe Mestizia ha scritto:Dai, dacci retta, tesserati che vai più forte e ti diverti di più!
Questa la mia idea di programma:fratris ha scritto:perchè non posti il tuo programma per le prossime due settimane?
beh si... comincia a crescere l'idea di farmi una garetta...fratris ha scritto:e poi... vuoi gareggiare o no?
anche se ormai la stagione agonistica è praticamente finita
Ciao Slowest, scusa se mi autoquoto ma te l'avevo scritto giorni fa che secondo me eri già sotto i 49'!In realtà secondo me senza i primi due mi sa che andavi tranquillo anche sotto i 49.
spartan ha scritto:Complimenti per il PB slowest
Joe Mestizia ha scritto:Grande, vai avanti così!
hai ragione spartan sono partito troppo forte, ancora queste andature non le ho metabolizzate e non ho in memoria come andare a 4'30'' quindi devo andare a tentativi.spartan ha scritto:c'è molta differenza(addirittura 19'') tra 1 ripetuta e l'altra
spartan ha scritto:quando fai le ripetute da mille cerca di farne almeno 7-8
spartan ha scritto:se a quella velocità non riesci a farne almeno 7 vuol dire che stai sbagliando ritmo e che stai andando troppo veloce questo fa si che alla lunga porta ad un infortunio
Joe Mestizia ha scritto:(prossimamente vogliamo leggere che ti sei tesserato, così alla prima gara vedrai che scendi ancora e di un bel po'!!!)