le "Myskianto XT" della Mekoppo...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
New entry???TIBET ha scritto:"Myskianto XT" della Mekoppo...
sbarbi ha scritto:Ma dobbiamo indovinare noi che scarpe hai preso?![]()
DAL COLORE??????DiCorsa ha scritto:il titolo è chiaro, no?
Come la scelgo.
Non so se la "wave" della Mizuno con tutti quei buchi va bene sullo sterrato! Secondo me si riempie di sassi e fango.DiCorsa ha scritto:sbarbi ha scritto:Ma dobbiamo indovinare noi che scarpe hai preso?![]()
Potresti provarci... :p
Mizuno Wave Ascend 5 Trail Running
Queste: http://www.mizunousa.com/running/produc ... ning-shoes
costano, relativamente poco...
Ciao
DiC
Intendevo i buchi in corrispondenza della piastra. Nele mie stradali che usavo anche per qualche tratto di sterrato c'era questo problema...ma qui probabilmente non c'è essendo un modello specifico! Quanto pesano?DiCorsa ha scritto:La scarpa è esattamente quella della foto.
I buchi non ci sono. E' lo stesso materiale traspirante di cui sono fatte le scarpe non in gorotex....
Se entri col piede nel ruscello ti bagni, ma i sassi non entrano![]()
![]()
DiC
mircuz ha scritto:
Intendevo i buchi in corrispondenza della piastra. Nele mie stradali che usavo anche per qualche tratto di sterrato c'era questo problema...ma qui probabilmente non c'è essendo un modello specifico! Quanto pesano?
ho usato e devastato un paio di ascend 4mircuz ha scritto:Intendevo i buchi in corrispondenza della piastra. Nele mie stradali che usavo anche per qualche tratto di sterrato c'era questo problema...
salamandra ha scritto:ho usato e devastato un paio di ascend 4mircuz ha scritto:Intendevo i buchi in corrispondenza della piastra. Nele mie stradali che usavo anche per qualche tratto di sterrato c'era questo problema...
i sassi non si infilano facilmente nel wave perchè a differenza delle stradali è chiuso e fondo ca 1,5 cm..quasi un cono..
buone scarpe..un pò poco differenziale il che non è bene per l achilleo..
ottimo grip..si sentono un pò troppo i sassi nell avampiede..
aah..la suola a circa metà avampiede dopo un pò si scolla..soprattutto se fai discese brutte e/o pendenti
bostik superchiaro e via...
nel complesso una discreta scarpa.