Sabina ha scritto:
per Il trail di Como.... ci sto pensando in continuazione, è tosto e poi 100 son 1000... mannaggia... mi piacerebbe ma non so se son in grado,,, tu lo farai???
In bocca al lupo per domenica!
Mitico TEO!!!
m tu per caso... RESEGUP?!?!?!? con il mio mito Franco???
digli di rispondere al mio sms!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
La favorita sarei io, ovviamente... ho dovuto quasi litigare con la stampa locale per non far mettere il mio nome, sai, comparire sempre sul giornale alla fine impegna, imbarazza.... ahhahaha!!!!
questa volta oltre a scaldarmi... dovrò cercar anche di arrivare... impresa al momento Titanica!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Gara effettuata.
Come sempre, organizzazione perfetta a partire dal personale sul percorso, ristori, servizio docce e assistenza medica sul percorso, alla quale ho dovuto chiedere aiuto per problemi di crampi (non ne ho mai sofferto cosi tanto come ieri).
Ho migliorato di 2 minuti il tempo dell'anno scorso (4h,10min. e spiccioli), pensavo di fare meglio, ma visto i problemi che ho avuto, e' andata bene cosi.
Da rifare.