stessa sensazione delle Nike Free 3.0Barbara ha scritto:Ho preso le Mizuno Wave Universe 3. Sembrano pantofole. Poi bisogna vedere come si riesce a correre con delle pantofole.
Domani corsetta (lunghetta) per provarle!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
stessa sensazione delle Nike Free 3.0Barbara ha scritto:Ho preso le Mizuno Wave Universe 3. Sembrano pantofole. Poi bisogna vedere come si riesce a correre con delle pantofole.

Barbara ha scritto:Ho preso le Mizuno Wave Universe 3. Sembrano pantofole. Poi bisogna vedere come si riesce a correre con delle pantofole.

Grazie per i consigli! Infatti mi ero già messo in mente (vorrei fare un 20km oggi) di fare i 10 primi con un altro paio di scarpe, tornare alla macchina e mettere le Universe per gli altri 10, adesso farò 15-5Folini ha scritto:Barbara... mitica! Dove le hai prese?? Costo?
Attenta a non esagerare...
Scarpe nuove ho letto dappertutto (e te lo sconsiglio anch'io) di andarci a correre subito... mettile per camminare per un po' di km!!!
In ogni caso non andare a fare lunghi... cambia notevolmente il modo di correre... ti disfi!!!
Visto che le ho caldeggiate io mi sentirei responsabile!!!! quindi vacci tranquilla... fallo per me!

normali ero già stanca, quindi le mie impressioni sono sulla base di gambe già stanchine.
  normali ero già stanca, quindi le mie impressioni sono sulla base di gambe già stanchine. 

Ops, sono troppo istintiva e impazienteFolini ha scritto:...di certo non perdi tempo!!!
Comunque il fatto di camminare un po' nelle scarpe nuove non è tanto per te, ma per loro!

Adesso ho fatto pianura perché domani vado in montagna e non volevo stancarmi le gambe prima di quell'uscita (6km, +1100m dislivello)Folini ha scritto:Te hai un anello di 5km? Cosa fai? pianura?
Come per le scarpe parti sparata senza riscaldamento?

)...poi un km alla fine di defaticamento!
)...poi un km alla fine di defaticamento!