Boh, meglio non sapere...però poi si era perso la carta d'identità in aereoporto
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Sto cercando di reperire il testo di Enrico Arcelli "Il nuovo correre è bello", edito da Sperling & Kupfer. Risulta praticamente introvabile in tutte le librerie online. Ho provato anche a mandare una email alla casa editrice, ma "giustamente" non mi hanno degnato di risposta.
Qualcuno può darmi qualche link o informazione utile a trovarlo?
Anche a Roma non riesco a trovarlo.
ronie ha scritto:Sto cercando di reperire il testo di Enrico Arcelli "Il nuovo correre è bello", edito da Sperling & Kupfer. Risulta praticamente introvabile in tutte le librerie online. Ho provato anche a mandare una email alla casa editrice, ma "giustamente" non mi hanno degnato di risposta.
Qualcuno può darmi qualche link o informazione utile a trovarlo?
Anche a Roma non riesco a trovarlo.
Ieri sono andata a seguire una conferenza del Dott. Dario Riva e ho comprato il suo libro Ghepardi da salotto : pieno di ottimi consigli per le persone di tutte le età, sportivi e non.
Sto anche leggendo Venuto al mondo di Margaret Mazzantini e non riesco a mollarlo la sera, vado avanti a leggere fino alle ore piccole e mi sveglio con una faccia da zombie
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ho acquistato e sto per aggredire "Il dilemma dell'onnivoro" di Michael Pollan, un libro indagine su quello che si cela nella catena produttiva di quello che mangiamo.
Qualcuno l'ha letto?
Fatdaddy ha scritto:Ho acquistato e sto per aggredire "Il dilemma dell'onnivoro" di Michael Pollan, un libro indagine su quello che si cela nella catena produttiva di quello che mangiamo.
Qualcuno l'ha letto?
No... di solito quello che il pubblico non sa non è bello da scoprire...
Buona lettura e facci sapere se ce lo consigli!
Sto leggendo Le perfezioni provvisorie di Gianrico Carofiglio.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Tre giorni fa ho finito di leggere Born to Run... mi ha coinvolto parecchio.
Lo trovo quasi un libro "motivazionale" senza volerlo.
People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe.[Alan Moore]
Miro 69 ha scritto:Io avevo letto Non ti muovere di Margaret Mazzantini e mi era piaciuto molto, indubbiamente scrive molto bene ed in maniera toccante
L'ho appena finito anch'io...forse non è la lettura più adatta in gravidanza , ma è veramente toccante nel suo crudo realismo...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori