Garmin si ... Garmin no

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

moon182
Top Runner

Re: Garmin si ... Garmin no

Messaggio da moon182 »

march ha scritto:Ormai si stingono i tempi per il mio acquisto (il mio garmin sta morendo lentamente) e leggendo le varie discussioni non so più che fare....

Chi mi dice quale è meglio tra il 310 xt e il Timex IM? Vi chiedo un sunto perché da ogni parte che leggo capisco tutto e il contrario di tutto.

Ciao e grazie!
:beer:
se un giorno dovesse morire il mio 305 il suo successore sarà sicuramente il 310..non dico altro! :thumleft:
Davide_TV Immagine
A. Lupin
Aspirante Ultramaratoneta

Garmin si ... Garmin no

Messaggio da A. Lupin »

moon182 ha scritto:
march ha scritto:Ormai si stingono i tempi per il mio acquisto (il mio garmin sta morendo lentamente) e leggendo le varie discussioni non so più che fare....

Chi mi dice quale è meglio tra il 310 xt e il Timex IM? Vi chiedo un sunto perché da ogni parte che leggo capisco tutto e il contrario di tutto.

Ciao e grazie!
se un giorno dovesse morire il mio 305 il suo successore sarà sicuramente il 310..non dico altro! :thumleft:
Anche il 610 può dire la sua...

Sent from my iPhone using Tapatalk
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

A. Lupin ha scritto:
moon182 ha scritto: se un giorno dovesse morire il mio 305 il suo successore sarà sicuramente il 310..non dico altro! :thumleft:
Anche il 610 può dire la sua...

uhm..troppo delicato un touch screen per la corsa...preferisco avere un carro armato come il 310.. :thumleft:
Davide_TV Immagine
ScarpeConLeAli
Maratoneta

Messaggio da ScarpeConLeAli »

ciao,

prima di spendere parecchi soldi, se ti è possibile, prova a vedere come registra i dati anche il Polar rs800cx, o almeno dai un'occhiata al polar pro trainer5. Con il Garmin 310xt, di cui sono possessore, la registrazione è meno lineare del Polar, l'altitudine non è affidabile (in pista mi da dislivelli di 10mt), e anche il resto è molto approssimato (dati ballerini), devi leggere solo le medie e non guardare le fasi singole. Attualmente scarico i dati solo perché ero abituato col Polar, lo faccio per tenere memoria dei km, poi chiudo subito. Una cosa che mi ha deluso è che quando cambi ritmo per andare in target ci vuole un bel po' di strada rispetto a Polar (problema con ripetute brevi). Io avevo il polar rs800 grafici ed indici del ppt5 erano molto esplicativi e regolari, con TC o ST3 c'è poco da capire, la distanza e il tempo. Polar rileva altitudine con altimetro, passo con footpod (con pochi passi sei in target). Garmin colpisce per il concentrato di tecnologia e la miriade di funzioni, ne sono stato colpito anch'io. A mio modesto parere è più professionale e funzionale Polar di Garmin, se poi ti piace il secondo a prescindere, non muore nessuno. Se puoi trova qualcuno che ti mostri Polar e un altro Garmin, è l'unico modo per vederne la differenza e farti un'idea quale dei due incontra di più i tuoi scopi. Io per ora tengo il Garmin ma appena posso, visto l'investimento, mi riprendo il Polar.

ciao

salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

mi è stato detto che il 305..come anche quì leggo..è fantastico..ma non è preciso come CARDIO..
confermate??
A. Lupin
Aspirante Ultramaratoneta

Garmin si ... Garmin no

Messaggio da A. Lupin »

Per me è preciso anche come cardio, anzi al contrario avevo sentito voci che si lamentavano dei modelli più nuovi che hanno la fascia soft!

P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)

Torna a “Garmin”