FILIPPIDE ha scritto:come qualcuno già sa io mi sono ritirato dopo 21,1km passati alla media folle di 4'45".
Come un cretino mi son lasciato trascinare da un gruppetto di runner veri e non farlocchi come il sottoscritto.
arrivato alla soglia della mezza maratona mi son fermato, era solo tempo perso e dannoso.
Questa mia scriteriata condotta di gara mi ha fatto capire che questo sport non è fatto per me o che comunque continuerò a praticarlo per benessere fisico e basta.
comunque la gara si svolgeva in un bellissimo ambiente naturale anche se la presenza di numerosissime pozzanghere anche abbastanza grandi, di gente sul percorso e di molte biciclette ha personamelmente disturbato molto.
bisogna saper trarre lezioni dalle esperienze.....
Non aggiungo altro a quanto ti hanno già scritto e detto.......
anzi, ti lancio personalmente la sfida per la prossima edizione.
Capito??????
President!! che tamburù de an ranner che ta ghet an squadra
Ale57 ha scritto:
Non aggiungo altro a quanto ti hanno già scritto e detto.......
anzi, ti lancio personalmente la sfida per la prossima edizione.
Capito??????
President!! che tamburù de an ranner che ta ghet an squadra
Tutti tu li trovi? ma li cerchi con al l'anternì?
Roby: come an saus (cane segugio) come apri la gabbia, parte e non si ferma più
Rennino: piace buttare in terra le saponette mentre si fa la doccia
Ivan: ex, per fortuna perche con Sbarbi in compagnia.....
giampis ha scritto:
pensare che fino a 20 giorni prima dovevo seguirlo a ta set mia normal, go fat be a mia egn altrimenti ma tiraet al colll!!
Traduzione per chi vive a più di 50km da Crema:
pensare che fino a 20 giorni prima dovevo seguirlo non sei normale, ho fatto bene a non venire altrimenti mi avresti fatto correre oltre le mie possibilitàl!!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
giampis ha scritto:
pensare che fino a 20 giorni prima dovevo seguirlo a ta set mia normal, go fat be a mia egn altrimenti ma tiraet al colll!!
Traduzione per chi vive a più di 50km da Crema:
pensare che fino a 20 giorni prima dovevo seguirlo non sei normale, ho fatto bene a non venire altrimenti mi avresti fatto correre oltre le mie possibilitàl!!
Ah, e io che pensavo ci fossero stati problemi con la tastiera del pc di Giampis ahahah