[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
@Mad Shark: visto che non hai ancora aggiornato, se fai uso della funzione di Pausa automatica forse è meglio che aspetti: https://forums.garmin.com/showthread.php?t=19829... stanno verificando...
-
- Mezzofondista
Paso,Paso® ha scritto:Sembra sia stato finalmente corretto anche il bug relativo al trasferimento degli allenamenti creati su GTC ed impostati su zone di velocità personalizzate ... appena ho tempo aggiorno e verifico... speriamo bene
ho un FR 610 da circa 2 settimane. da quando ho impostato zone di velocità personalizzate su GTC non riesco più a a fare l'upload su Garmin Connect. Per caso è questo il problema del 310XT?
-
- Mezzofondista
stasera il gioiellino ha iniziato a dare i numeri..........
con un allenamento, semplice semplice, programmato su "Training Center", 1km da ripetere 10 volte con velocità impostata in un range di 10 secondi, quando iniziava a suonare per "accellera" o "rallenta" si incantava continuando a suonare, ripetendo di continuo accellera, anche se eri dentro il range impostato. fermato, spento e riacceso, sempre uguale, ed allora fuori dall'allenamento programmato, start e via!!! e domani con le ripetute come faccio
????? qualcuno mi sa dire se posso annullare l'aggiornamento e tornare alla 3.10???
con un allenamento, semplice semplice, programmato su "Training Center", 1km da ripetere 10 volte con velocità impostata in un range di 10 secondi, quando iniziava a suonare per "accellera" o "rallenta" si incantava continuando a suonare, ripetendo di continuo accellera, anche se eri dentro il range impostato. fermato, spento e riacceso, sempre uguale, ed allora fuori dall'allenamento programmato, start e via!!! e domani con le ripetute come faccio
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Top Runner
ok...aspetto che arrivano alla 4.0

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Top Runner
Stasera prima uscita con il Firmware 3.7
In estrema sintesi, le mie osservazioni:
- piú veloce ad agganciare i satelliti
- autolap OK
- più reattivo sui cambi di velocità (stasera ripetute)
- nessun problema col trasferimento sul Mac
per quanto mi riguarda, versione 3.7 promossa a pieni voti.
In estrema sintesi, le mie osservazioni:
- piú veloce ad agganciare i satelliti
- autolap OK
- più reattivo sui cambi di velocità (stasera ripetute)
- nessun problema col trasferimento sul Mac
per quanto mi riguarda, versione 3.7 promossa a pieni voti.

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Mezzofondista
qualcuno mi sa dire se è possibile annullare l'aggiornamento????
-
- Novellino
Ciao Ragazzi, ho comperato il Garmin Forunner 310 xt da poco in quanto, oltre ad usarlo in corsa e bici , lo uso anche in barca a vela.
Ho letto che poteva indicare la velocitaà in Km/h , e miglia Nautiche.
Dopo una attenta ricerca, ho scopeto che il settaggio per l'unita' di musura della velocità puo' essere solo Metrico o Terrestre, rispettivamente in Km/h e Miglia terrestri.
Il miglio terrestre ( 1609,34 Mt) però è diverso dal miglio nautico ( 1852 Mt) pertanto in barca la velocità mi viene misurata in miglia terrestri e non nautiche.
Sapete se esiste un aggiornamento o un settaggio particolare per poter scegliere se impostare la velocita anche in Miglia nautiche , e non solo terrestri ?](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ho letto che poteva indicare la velocitaà in Km/h , e miglia Nautiche.
Dopo una attenta ricerca, ho scopeto che il settaggio per l'unita' di musura della velocità puo' essere solo Metrico o Terrestre, rispettivamente in Km/h e Miglia terrestri.
Il miglio terrestre ( 1609,34 Mt) però è diverso dal miglio nautico ( 1852 Mt) pertanto in barca la velocità mi viene misurata in miglia terrestri e non nautiche.
Sapete se esiste un aggiornamento o un settaggio particolare per poter scegliere se impostare la velocita anche in Miglia nautiche , e non solo terrestri ?
-
- Ultramaratoneta
Mi avete convinto: ASPETTO AD AGGIORNARE! 

-
- Ultramaratoneta
Non e' lo stesso problema del 310.cisky ha scritto:Paso,Paso® ha scritto:Sembra sia stato finalmente corretto anche il bug relativo al trasferimento degli allenamenti creati su GTC ed impostati su zone di velocità personalizzate ... appena ho tempo aggiorno e verifico... speriamo bene
ho un FR 610 da circa 2 settimane. da quando ho impostato zone di velocità personalizzate su GTC non riesco più a a fare l'upload su Garmin Connect. Per caso è questo il problema del 310XT?
Col 310 trasferendo un allenamento con zone di velocità personalizzate, le zone stesse venivano impostate con dei valori di default ... quindi tutti i ritmi risultavano sballati

-
- Novellino
ciao a tutti, io ho da poco effettuato l'aggiornamento alla versione 3.7, principalmente mi interessava la registrazione ogni secondo. In effetti ho riportato un problema con l'auto pause, come poi ho riportato sul forum della garmin.
avrei però un'altra domanda da porvi (non ho trovato nulla con la funzione cerca): quando spegnete l'orologio e poi lo riaccendete senza copertura di satelliti, vi segnala l'ora esatta o deve attendere l'aggancio dei satelli per aggiornare l'ora?
Sul forum della garmin ci sono pagine e pagine di discussione, e sembra che alcuni orologi funzioni in un modo, altri in un altro ....
io non lo uso al chiuso, però se mantenesse l'ora e la data aggiornata credo aggancerebbe i satelli molto più rapidamente ...
avrei però un'altra domanda da porvi (non ho trovato nulla con la funzione cerca): quando spegnete l'orologio e poi lo riaccendete senza copertura di satelliti, vi segnala l'ora esatta o deve attendere l'aggancio dei satelli per aggiornare l'ora?
Sul forum della garmin ci sono pagine e pagine di discussione, e sembra che alcuni orologi funzioni in un modo, altri in un altro ....
io non lo uso al chiuso, però se mantenesse l'ora e la data aggiornata credo aggancerebbe i satelli molto più rapidamente ...