Ecco sono iscritto
Ora che è ufficiale come faccio a dormire tranquillo? Mi prende gia il nervosismo
Arrivero a Firenze a pezzi
(Lelemolix lo inserisco io in tabella (confermatemi se mi sono perso qualche cosa, ma mi sembra che si è iscritto), non ci si puo fidare dei mod. che lasciano i partecipanti per strada, speriamo non sia cosi anche in gara )
Nick
Nome
pettorale
giorno ripartenza
obiettivo gara
note
disponibilità mangiata forumendola
crop74
Ciro
4026
Berna
Sabato
Lunedi'
decido dopo Berlino
sia Sabato che Domenica
dilar2001
Giancarlo
4060
Roma
Venerdì
Domenica
migliorarmi anche solo di... 20 secondi
vengo con la famiglia (2 adulti + 2 bambini + .....1 cucciolo di cane)
venerdì o sabato (n. 4 +....1 ciotola)
dovedavide
Davide
9165
Losanna
Sabato
Lunedi? (ancora da pianificare)
1° maratona, quindi finirla
Forse vengo con il mio vicino che vuole fare da coach
Sabato e Domenica se mi trattengo fino al Lunedi
FaustoB
Fausto
8981
Empoli (FI)
Domenica
Domenica
prima maratona.....quindi finirla
vengo con la famiglia (2 adulti + 2 bambini)
giorno per la cena: niente cena
fisioandrea
Andrea
4008
Roma
venerdì
domenica
stare coi keniani fino al 35esimo e poi lasciarli andare come si fa coi bimbi per farli vincere
arrivo con 5 colleghi ospedalieri
mangiata venerdi-sabato a pranzo
ingpeo
Andrea
9015
Bassano d.G.
.
.
Si, di default
lelegary
Emanuele
Firenze
correrla
penso proprio di si
lelemolix
Raffaele
9071
Buggiano (PT)
Domenica
Domenica
prima maratona.....quindi finirla
giorno per la cena: vediamo più avanti le alternative
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
caro Marcello, l'anno 1558 ricorda ai miei conterranei un evento davvero tragico. Credo che per rispetto nei miei confronti e per l'intero staff di moderazione sia opportuno che tu rinunci alla partecipazione alla maratona e restituisca il pettorale. Maggiori dettagli:
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:caro Marcello, l'anno 1558 ricorda ai miei conterranei un evento davvero tragico. Credo che per rispetto nei miei confronti e per l'intero staff di moderazione sia opportuno che tu rinunci alla partecipazione alla maratona e restituisca il pettorale. Maggiori dettagli:
Ohibò Ciro, di fronte a questi fatti di cui ero totalmente ignaro mi sembra davvero il minimo riconsegnare il pettorale e rinunciare in segno di rispetto a questo evento sportivo.
Strano addirittura che gli organizzatori fiorentini non abbiano "ritirato" il pettorale in memoria di questi avvenimenti. Lo farò presente al momento del mio forfait.
Fortunatamente invece, come tutti facilmente ricordano, il tuo pettorale ha un significato ben meno grave: 4026 Beet è un asteroide della fascia principale. Scoperto nel 1982, presenta un'orbita caratterizzata da un semiasse maggiore pari a 2,4420664 UA e da un'eccentricità di 0,1206435, inclinata di 3,18547° rispetto all'eclittica.
Tra l'altro, pur con unità di misura diversa e quindi non confrontabile, 3,18547 è vicino al tempo che ho fatto a Vercelli in maratona a maggio!
MarcelloS. ha scritto:
Fortunatamente invece, come tutti facilmente ricordano, il tuo pettorale ha un significato ben meno grave: 4026 Beet è un asteroide della fascia principale. Scoperto nel 1982, presenta un'orbita caratterizzata da un semiasse maggiore pari a 2,4420664 UA...
Caro Marcello, a questo punto non so se interpretare questo messaggio che ci viene dagli astri (asteroidi... vabbè... stiamo là) come una predisposizione a dover correre la maratona in 2h44' o in 2.44 ore (ovvero, 2h26').