per me la corsa è....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Claudio
Top Runner

Re: per me la corsa è....

Messaggio da Claudio »

MarcelloS. ha scritto:
Claudio ha scritto:
a marce' e pensa quanno te sposi ,voglio vede che scrivi ehehehheehehehehh
E chissà se, quando sarà, sarà pure quello per merito della corsa!? :nonzo: [-o< :wink:

Presumo che allora sarò ancora più contento, aggiungendo i tasselli mancanti al mio puzzle della felicità che ora ha qualche buchetto... :D

ahhahaahahahah bella Marce' sei na sagoma
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

MarcelloS. ha scritto: Mi ha tolto l'ansia (nel senso dell'emotività), mi ha buttato fuori dalla mia stanza, mi ha dato amici a iosa, mi ha fatto viaggiare, mi ha fatto migliorare, mi ha dato sicurezza, mi ha dato aspettative.
:asd2: :asd2: :asd2: :thumleft:

Per me la corsa è libertà, fatica felicemente scelta e appagante, e celebrazione di uno stato di salute che è la mia più grande richezza (e sperem che così rimanga)
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Barbara ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Mi ha tolto l'ansia (nel senso dell'emotività), mi ha buttato fuori dalla mia stanza, mi ha dato amici a iosa, mi ha fatto viaggiare, mi ha fatto migliorare, mi ha dato sicurezza, mi ha dato aspettative.
:asd2: :asd2: :asd2: :thumleft:

Per me la corsa è libertà, fatica felicemente scelta e appagante, e celebrazione di uno stato di salute che è la mia più grande richezza (e sperem che così rimanga)
quoto al 100%... insieme alla citazione di claudio devo dire che anche in questa mi riconosco in pieno...
complimenti... :thumleft:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Bar del Forum”