teomat ha scritto:Ha bisogno di qualcuno che la rallenti?mauri1965 ha scritto: A dir la verità sono stato precettato come Pacer dalla moglie...
Ops, non ho resistito!!!!

Anche tu "bastard inside"????

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat ha scritto:Ha bisogno di qualcuno che la rallenti?mauri1965 ha scritto: A dir la verità sono stato precettato come Pacer dalla moglie...

Sarà l'aria di montagna!!!mauri1965 ha scritto:teomat ha scritto: Ha bisogno di qualcuno che la rallenti?

Anche tu "bastard inside"????

siamo in due, la mia ragazza mi ha chiesto di farle da pacer per farle fare il suo personale abbattendo il muro dell' ora che per lei è già un ottimo traguardomauri1965 ha scritto:A dir la verità sono stato precettato come Pacer dalla moglie...annarella65 ha scritto:cavoli mauri...in piena attività agonistica!
Gli stambecchi scendono a valle...
 il miglior in bocca al lupo per domenica.
  il miglior in bocca al lupo per domenica. 

Silvia in bocca al lupo e pensami, lungo il percorso, correrò anch'io con te
 Silvia in bocca al lupo e pensami, lungo il percorso, correrò anch'io con te  

e un tempo finale terribile...1h e 14'!
 e un tempo finale terribile...1h e 14'! 
  , e la sera avevo degli ospiti che non riuscivo a mandar via, così sono
 , e la sera avevo degli ospiti che non riuscivo a mandar via, così sono 
  Anche questa volta sono arrivata al traguardo pensando che forse avrei potuto osare di più, ma non mi conosco ancora abbastanza.
  Anche questa volta sono arrivata al traguardo pensando che forse avrei potuto osare di più, ma non mi conosco ancora abbastanza.