Thanks!
Le prestazioni sono un pò quelle che sono...spero solo che queste gare mi velocizzino anche un pò sulla mezza
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Penso che parteciperò ad una gara nel Bergamasco ...se non sbaglio il 20 giugno o giù di lì,serale...la organizzano la Rosy e il Paolo amici di Carlo......magari fasemo n brindisi anche col Matteo
marcj 335 ha scritto:Dai Jean vieni a Bergamo il 19 giugno venerdi' il fosso è a Valbrembo,
e se dici che vieni Matteo non prende impegni. Vero Matteo?
Non ne prendo...di nuovi...
Alle 2 del mattino del 20 giugno parte il Mercantour, e non credo di fare in tempo a partire dopo il fosso, anche se non si sa mai!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
3^ prova di Venerdì sera da dimenticare: caldo pazzesco e una salita affrontata un pò troppo allegramente mi hanno fatto concludere gli 8 km a quasi 4'40"/km.
Sono partito con l'idea di non forzare, sembrava andasse tutto bene....poi all'ultimo km il maledetto mal di fegato!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:3^ prova di Venerdì sera da dimenticare: caldo pazzesco e una salita affrontata un pò troppo allegramente mi hanno fatto concludere gli 8 km a quasi 4'40"/km.
Sono partito con l'idea di non forzare, sembrava andasse tutto bene....poi all'ultimo km il maledetto mal di fegato!
Dai Oscar, non demordere, va bene comunque!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618