E se ti viene voglia di fumare... prima passa di qua.
No, quando ho voglia di fumare programmo un'uscita - mi sa che sto un po' esagerando, nel senso che non sto mai sotto i 10 km al giorno, meglio se sotto il sole o con l'afa, così soffro di più ....
Ma tu passa comunque di qua che io e Cece ti diamo "l'aggiuntina" eheheh a parte gli scherzi complimenti per il chilometraggio minimo giornaliero
Comunque ieri sera in allenamento ho girato a 4 e 12 a km senza particolari stress o fiatoni (mentre di solito in allenamento di solito mi sento così ma a 4 e 30 ) ... effetto placebo? Tutto fa, comunque!
ma dopo che aver smesso di fumare andate più forte?
Io ho un personale sui 10 km di 40 e 34 (da fumatore); onestamente non vedo l'ora di fare una gara col chip per vedere se a parità di preparazione e senza le sigarette vado più forte.
io mai fumato sigarette ma da un paio di anno fumo saltuariamente i sigari, magari accompagnati da un buon whisky...
mi piacciono moltissimo i toscani che fumo ammezzatti oppure i montecristo cubani... una libidine
Joe Mestizia ha scritto:ma dopo che aver smesso di fumare andate più forte?
Non ti so rispondere poiché ai tempi in cui fumavo, la parola "correre" non faceva parte del mio vocabolario
Comunque mi aspetterei di notare un miglioramento consistente...
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Io fumo la pipa o il sigaro quando vado allo stadio (quindi media due volte al mese) e durante le ferie estive dopo cena assieme al classico amaro (che durante il resto dell'anno non bevo praticamente mai), abitudini consolidate da circa 10 anni che non intendo cambiare in quanto me li gusto proprio
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)