Ciao a tutti ,
ho ripreso a correre dopo sedi mesi di stop , per una mononucleosi e un iperplasia surrenalica .....
mi sono accorto di aver conservato in dispensa una bottiglia di Energ*de e una di Gator*de , scadute....da due mesi.
Ovviamente penso che essendoci una data di scadenza non sarebbe consigliato l'utilizzo.
Possono essere comunque bevute e se si , quali pericoli si possono correre.....
Scadenze integratori e utilizzo
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
dicentraux
- Mezzofondista
-
neuro
- Mezzofondista
Re: Scadenze integratori e utilizzo
Ciao a me è capito di passare la data di consumo,erano scontato uno scadeva in giugno l'altro in maggio,ho scambiato le bottiglie
mi pare tutto ok...
fra l'altro qualche sera fa sentivo parlare della preferenza di consumo, e delle etichette che non si leggono con attenzione.
fra l'altro qualche sera fa sentivo parlare della preferenza di consumo, e delle etichette che non si leggono con attenzione.
-
Shade
- Maratoneta
Non credo che contengano molte sostanze che degradano (non è spremuta d'arancia fresca...); immagino che tu le possa ancora bere senza problemi, se sono state al buio e al fresco e non hanno perso la sterilità (nel qual caso, i rischi? Epatite, colera, tifo :P ); io, boh, fosse una cassa, ma per quello che costano due bottiglie le butterei.dicentraux ha scritto:Ciao a tutti ,
Possono essere comunque bevute e se si , quali pericoli si possono correre.....
-
dicentraux
- Mezzofondista
[quote= io, boh, fosse una cassa, ma per quello che costano due bottiglie le butterei.[/quote]
Sicuramente hai ragione , anzi lo farò , infatti oggimi sono procurato due bottiglione di G. , ma in questo periodo di crisi ......

Sicuramente hai ragione , anzi lo farò , infatti oggimi sono procurato due bottiglione di G. , ma in questo periodo di crisi ......