Scadenze integratori e utilizzo

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

dicentraux
Mezzofondista

Scadenze integratori e utilizzo

Messaggio da dicentraux »

Ciao a tutti ,
ho ripreso a correre dopo sedi mesi di stop , per una mononucleosi e un iperplasia surrenalica .....
mi sono accorto di aver conservato in dispensa una bottiglia di Energ*de e una di Gator*de , scadute....da due mesi.
Ovviamente penso che essendoci una data di scadenza non sarebbe consigliato l'utilizzo.
Possono essere comunque bevute e se si , quali pericoli si possono correre.....
neuro
Mezzofondista

Re: Scadenze integratori e utilizzo

Messaggio da neuro »

Ciao a me è capito di passare la data di consumo,erano scontato uno scadeva in giugno l'altro in maggio,ho scambiato le bottiglie :nonzo: mi pare tutto ok...
fra l'altro qualche sera fa sentivo parlare della preferenza di consumo, e delle etichette che non si leggono con attenzione.
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

dicentraux ha scritto:Ciao a tutti ,
Possono essere comunque bevute e se si , quali pericoli si possono correre.....
Non credo che contengano molte sostanze che degradano (non è spremuta d'arancia fresca...); immagino che tu le possa ancora bere senza problemi, se sono state al buio e al fresco e non hanno perso la sterilità (nel qual caso, i rischi? Epatite, colera, tifo :P ); io, boh, fosse una cassa, ma per quello che costano due bottiglie le butterei.
dicentraux
Mezzofondista

Messaggio da dicentraux »

[quote= io, boh, fosse una cassa, ma per quello che costano due bottiglie le butterei.[/quote]

Sicuramente hai ragione , anzi lo farò , infatti oggimi sono procurato due bottiglione di G. , ma in questo periodo di crisi ......
[-o<

Torna a “Alimentazione e Integrazione”