[DIARIO] - Da amatore a runner

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

leonardhomer
Guru

Re: [DIARIO] - Da amatore a runner

Messaggio da leonardhomer »

RiccardoS ha scritto:
leonardhomer ha scritto:Viva la privacy eh! :mrgreen:
a parte che non si vede la faccia, non farmi esprimere opinioni sulla privacy...

Cosa intendi??

Ho letto che all'estero alcune beghe ci son state, riguardanti ad esempio tradimenti, gente che entrava in locali a luci rosse ecc.... che poi chi ti conosce, anche con la faccia oscurata riesce a distinguerti!

Scusa l'OT!!!!
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

nel senso che non ho nulla da nascondere o di cui vergognarmi :mrgreen:
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

dopo il ritorno dalle vacanze, nelle quali ho mantenuto il solito ritmo di circa 3 uscite settimanali, complice l'interessante e bellissimo nuovo percorso da fare, ho fatto un altro paio di uscite e poi, da mercoledì scorso, complice il caldo ed un po' di stanchezza, riposo da quasi una settimana: senza patemi per le mancate uscite, sento il bisogno di recuperare e rallentare il ritmo, almeno per questo breve periodo.

Complice fortunatamente l'abbassamento delle temperature, se domani resta abbastanza fresco, provo per la seconda volta la distanza della mezza.
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

ieri, 21km fatti in 1h e 56'.
maledetto vento contrario, dall'inizio alla fine... ed un discreto sole battente.

qualche problema di stomaco nel recupero, a causa della sete, di una pesca fredda e per giunta latte freddo: combinazione micidiale... :afraid: ](*,) mai più! :asd2:
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

Aggiornamento:
prime corse in salita in un fine settimana in montagna: 7,5 e 10km con delle pendenze veramente ardue: non pensavo di resistere così bene ed anzi ho scoperto che la corsa in salita mi piace un sacco, cosa che non avrei mai creduto.

con l'occasione ho battuto il record mensile: 161km ad agosto... e io che pensavo che nei mesi più caldi avrei corso di meno

e abbattuto il muro dei 1000km all'anno!!!!

peso stabile attorno ai 71kg
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Complimenti per il muro dei 1000 =D>
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

dade ha scritto:Complimenti per il muro dei 1000 =D>
grazie. :wink:

fra l'altro, con le corse in montagna la mattina presto (ore 5.30) ho potuto ammirare il panorama delle Dolomiti che si dipingono di rosso all'alba e un piccolo daino che è sbucato fuori sulla strada a pochi metri di fronte a me, dato che ancora non c'era traffico!
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

Aggiornamento:
percorsa per la 3a volta la distanza della mezza, sono molto contento perchè questa volta non ho avuto particolari problemi, nè intestinali nè altro, e anzi il pomeriggio sono pure uscito per un giro in bici con la famiglia! :mrgreen:
Fatica poca, avrei potuto continuare ancora per qualche altro km... forse perchè il passo è sempre quello, piuttosto lento: 1h e 52' per 21km.
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

ieri altro lungo sulla mezza, dovevo farlo venerdì ma c'era una bufera di vento impossibile...

ho migliorato un po', sono arrivato a circa 21,6km in 1h 49' e 30" e senza troppa fatica! bello! inoltre ho fatto una nuova stradina che mi è piaciuta molto: in mezzo a paesini, boschi e senza traffico
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Bravo riccardos =D>
eh ma a quanto la prima gara ufficiale sulla distanza della mezza??? :bastone: :mrgreen:
secondo me in gara andresti abbondantemente sotto l'1h 45' se non proprio sotto 1h 40' ....
ciao e buoni allenamenti :beer:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche

Torna a “Storie di Corsa”