Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

) ero dimagrito fino a 98kg ed ho cominciato a correre.
 ) ero dimagrito fino a 98kg ed ho cominciato a correre. .
 . 

mitico!!POD4PASSION ha scritto:VAI TRANQUILLO!!
Guarda dritto davanti a te e non badar ad altro
Ti racconto un aneddoto che mi è capitato tempo fa.
Pesavo 103 kg ed avevo inziato con la dieta scars day (mi sembra si scriva cosi) ero dimagrito fino a 98kg ed ho cominciato a correre.
Era una mattina di fine inverno,stavo tornando dalla mia corsetta domenicale affaticato e decisamente goffo nei movimenti,ero sul marciapiede e dalla parte opposta della strada,una macchina con dentro 4 ragazzi mi grida "corri corri che ti fa bene ahahahah"e mi lanciano una lattina di birra vuota addosso,non mi sono scomposto ed ho sopo pensato,poveracci gia stanno bevendo....
Da quel episodio sono passato circa 10 anni me ne ricordo ancora,io continuo a correre,spero pero che loro non stiano continuando a bere.

A vedere la foto che hai come avatar, avrei detto che a quei 4 gli avresti rivoltato la macchina e li avresti gonfiati uno per uno....dì la verità che è andata cosìPOD4PASSION ha scritto:VAI TRANQUILLO!! dalla parte opposta della strada,una macchina con dentro 4 ragazzi mi grida "corri corri che ti fa bene ahahahah"e mi lanciano una lattina di birra vuota addosso,non mi sono scomposto ed ho sopo pensato,poveracci gia stanno bevendo....