Grazie!Maxono ha scritto:Le ho comprate anche io ma non sono riuscito ancora a provarle, ho comprato anche i pantaloncini tipo ciclista ed hanno la tasca posteriore per le chiavi

Sabato ci vado. Speriamo che ci siano ancora!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Grazie!Maxono ha scritto:Le ho comprate anche io ma non sono riuscito ancora a provarle, ho comprato anche i pantaloncini tipo ciclista ed hanno la tasca posteriore per le chiavi
Che ci sia un pò di differenza sarebbe anche normale, quello che non è assolutamente giustificabile è l'enorme differenza di prezzo !sky79 ha scritto:Rimango sempre della stessa idea: a parte i marchi e la fama se una marca fa pagare le proprie calze 40€ (devi BV e compagnia varia) e una le fa pagare 4e(Lidl) o 9€ (decatlon) un motivo ci sarà
Io sono assolutamente convinto che la qualità non può esser assolutamente uguale, forse non ce ne accorgiamo nel breve termine ma dopo è impossibile non notarlo
Assolutamente d'accordo con il tuo ragionamento, non fa una piega !sky79 ha scritto:Anche qui non sono d'accordo,senza offesa logicamente![]()
Come facciamo noi a dire che non è giustificabile?Se mi parli di un paio di scarpe che costano al produttore forse 10 € e le fanno pagare 100 € ti capisco ma per quanto riguarda questi materiali secondo me il discorso da fare è diverso
La qualità e lo studio van pagati: i francesi sono stati i primi a mettere sul mercato questo prodotto e sicuramente prima di farlo ci hanno fatto prove e campionature varie...ci hanno investito soldi e tecnologie. Perchè mai dovrebbero svenderle?
40€ effettivamente non sono tanti, ma chi sa quanto lavoro è servito e quanti soldi ci hanno speso?
Un'altra cosa da non sottovalutare: se prendi le BV sport ad esempio sul retro delle calze c'è scritto made in France oppure made in Germany(almeno tutte le cose che ho io provengono da questi 2 paesi) quelli della Lidl da dove vengono?99 su 100 dalla Cina...già questo spiega perchè costino poco....
Su queste cose mi impunto perchè secondo me la qualità e l'innovazione(o scoperta) van sempre premiati, dopo ognuno è logicamente libero di spendere i propri soldi come meglio vuole
Qui se ne parla:TheIrda ha scritto:Posso fare una domanda? A cosa servono le calze a compressione?