Eccomi!!! Ho passato qualche giorno nel ventre del lupo ma neanche un bidone di bicarbonato gli è bastato per digerire un boccone così duro, così mi ha ributtato fuori!!!!  

Bella corsa organizzata bene, solo che alla partenza alle 9.30 il caldo si faceva già sentire. Io sono partita dietro come al solito e il primo chilometro me lo son fatta tranquillamente, poi sono riuscita ad aumentare l'andatura e nonostante i saliscendi, il sole e il caldo sono riuscita a concludere il 1 ora e 17' real time.Lungo il percorso avevano allestito anche delle "docce volanti", ma ho provveduto anche a bagnare ben bene la mia bandana ad ogni ristoro, così sono sopravvissuta fino alla fine...beh, sono riuscita anche ad arrivare in progressione.... Non ho metri di paragone con altre gare simili, ma se penso che un paio d'anni fa per fare 16 km in pianura, col fresco e il vento a favore ci mettevo più di un'ora e mezza...beh, son contenta!!! Devo dire però che i miei quadricipidi hanno un pò protestato i giorni seguenti, hanno perso l'abitudine alle salite, urge rimediare...già, a Cortina magari, acc...!!!!!