Ci stavo facendo un pensierino alla canotta ma col mio petto villoso forse è meglio una maglietta smanicata più "casta"deborah72 ha scritto:Canotta stile vogatore?
Stà benissimo sopratutto con l'abbronzatura, io ne ho 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ci stavo facendo un pensierino alla canotta ma col mio petto villoso forse è meglio una maglietta smanicata più "casta"deborah72 ha scritto:Canotta stile vogatore?
In senso buono?Paolino_Tv ha scritto:...stamattina era da impazzire!
Yari ha scritto:Ci stavo facendo un pensierino alla canotta ma col mio petto villoso forse è meglio una maglietta smanicata più "casta"deborah72 ha scritto:Canotta stile vogatore?
Nel senso che io ho la gamba leggermente villosa, faceva caldo abbestia, ero fermo da quasi due mesetti e correre con i cosciali mi stava rovinando! Per cui ho optato per questi: http://www.decathlon.it/common/images/a ... 537181.jpg!Yari ha scritto:In senso buono?Paolino_Tv ha scritto:...stamattina era da impazzire!
anch'io ho notato questa cosa ultimamente, alla fine si inzuppa come quelle di cotone. pur essendo traforata ho la schiena e le spalle strabagnate. dite che con marche più pregiate non succede?radikkio ha scritto:Uso anch'io canotte e maglie Decathlon ma oltre una certa temperatura (ed umidità soprattutto) o metto qualcosa di più "tecnico" o resto a casa![]()
Non sono uno che "gronda" sudore da tutti i pori, ma oltre i 25 gradi "umidi" inzuppo le decathlon in cinque minuti.
...