Beh, se è solo per quello...Max71 ha scritto:cosa mi leggerò sotto l'ombrellone ora che non avrò il manuale da spulciare??
http://static.garmincdn.com/pumac/Forer ... _OM_IT.pdf
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Beh, se è solo per quello...Max71 ha scritto:cosa mi leggerò sotto l'ombrellone ora che non avrò il manuale da spulciare??
purtroppo il riferimento fisico al quale ti rivolgerai ti dirà solamente di spedirlo al centro assistenza quindi tanto vale risparmiare comprandolo on-lineMax71 ha scritto:....
...comunque anch'io sono un po' come il papà di Rochasoprattutto dopo aver letto i vari forum sui gps, mi sembra che non sia rarissimo doverli spedire in assistenza....preferisco avere quindi un riferimento fisico piuttosto che virtuale...ciao!
Grazie!!Shade ha scritto:Beh, se è solo per quello...Max71 ha scritto:cosa mi leggerò sotto l'ombrellone ora che non avrò il manuale da spulciare??
http://static.garmincdn.com/pumac/Forer ... _OM_IT.pdf
sperem di no....ieri gliel'ho chiesto esplicitamente e mi ha sssicurato di no.....Runn1ng ha scritto:purtroppo il riferimento fisico al quale ti rivolgerai ti dirà solamente di spedirlo al centro assistenza quindi tanto vale risparmiare comprandolo on-lineMax71 ha scritto:....
...comunque anch'io sono un po' come il papà di Rochasoprattutto dopo aver letto i vari forum sui gps, mi sembra che non sia rarissimo doverli spedire in assistenza....preferisco avere quindi un riferimento fisico piuttosto che virtuale...ciao!
![]()
...parere personale poi scegli tu..
guarda non voglio insistere perchè non conosco bene il negoziante quindi magari è vero il contrario, ma di solito i negozianti ritirano la merce "difettosa" e la cambiano solamente entro un certo limite di tempo, di solito 15gg, poi in caso di malfunzionamenti devi cmq rivolgerti ai centri autorizzati. Questo in linea di massima ripeto, poi magari sono sempre loro che si occupano del ritiro anche successivamente e fai benissimoa prenderlo da loroMax71 ha scritto: sperem di no....ieri gliel'ho chiesto esplicitamente e mi ha sssicurato di no.....?
chi sono questi "distrattoni" ?!?Rocha ha scritto:Mi è appena arrivato con una bella sorpresa, avevo ordinato e pagato quello senza fascia cardio ed invece me l'hanno spedito con la fascia
megatony99 ha scritto:chi sono questi "distrattoni" ?!?Rocha ha scritto:Mi è appena arrivato con una bella sorpresa, avevo ordinato e pagato quello senza fascia cardio ed invece me l'hanno spedito con la fascia