GTV (Gran Trail Valdigne) 9 luglio 2011

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

TIBET
Guru

Re: GTV (Gran Trail Valdigne) 9 luglio 2011

Messaggio da TIBET »

GRANDI!!!!!!!!!!!
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

beh aspettiamo le foto allora.
nel frattempo un GRANDISSIMO =D>
umuntu ngumuntu ngabantu
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

Bravi a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sà che l'anno prossimo ci faccio un pensierino !!!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Grandi ragazzi!!! :hail: :hail: :beer: :beer:

Ed ora attendiamo la mitica Alby-fotona :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

setragono ha scritto: Cosa hai mangiato all'ultimo ristoro Teo, la casoela? :wink:
Tutto ok adesso?
:mrgreen:
Credo che il problema sia stato proprio quello, troppi liquidi e pochi solidi...
Si si, tutto bene, grazie!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
rollopack
Mezzofondista

Messaggio da rollopack »

Teo, è un peccato che tu non sia riuscito a terminarla, comunque... complimenti! :thumleft:

Ma della 20 non ne vogliamo parlare? :-"
10k 38'14'' 14/04/2012 Aosta
21k 1h23'35'' 14/10/2012 Mezza maratona città di Aosta
KV 38'35" 2012 Fully (CH) - 2KV 1h38' 2012 GTV Morgex
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Eccomi qui! :thumleft:
Ragazzi è stata un' avvenura meravigliosa.... :asd2:
Nonostante fossi bene al corrente di quanto la forma fosse ben lontana da quella sperata e che la fatica in gara quindi sarebbe potuta lievitare a livelli preoccupanti, sono riuscito a portare a casa questo splendido trail....cosa che non mi riusciva da 2 anni e che perciò ho voluto festeggiare in modo pirotecnico come Teo ha già anticipato :mrgreen: ....il grande Teo che è pronto per una seconda parte di stagione da assoluto protagonista...prima di mettere un po' la testa a posto verso la fine di gennario.... :wink:
Il percorso della "media" della Valdigne si è rilevato assai tosto con 2 salite impegnative (per usare un eufemismo) : la prima che ho gestito benino con un bel 2000 D+ che ti porta a 3000 metri di altitudine e toccare il cielo con un dito (qui i panorami contribuiscono a mozzarti il fiato :mrgreen: ) e la seconda di 1200 D+ che si è rilevata per me un autentico calvario...: oltre alla fatica ho sofferto un maledetto crampo al quadricipite sx all' altezza del ginocchio che mi ha perseguitato e bloccato per 4 volte....una di queste sono stato aiutato dal grande Roberto Giordano con il quale poi ho corso in pratica tutto il resto della gara (all'arrivo mi ha promesso che prima o poi farà un bel servizio su questo tipo di gare...). ...Il ritiro, devo dire la verità, in quei momenti così difficili e interminabili è stato preso in considerazione ma mi sono ripetuto in mente il vecchio motto..."le crisi per quanto grandi vanno e vengono" e con lo spirito di concludere in ogni caso la gara ho scollinato....Dicevo un trail duro...ma di una bellezza assoluta...Anche la seconda metà della gara mi è piaciuta e in particolare la discesa finale in mezzo al bosco dove ho corso per lunghi tratti da solo in un silenzio assordante e in perfetta simbiosi con tutto ciò che mi circondava.....ecco sono questi i momenti che cerco nel trail...momenti che forse tutti quelli che si cimentano in queste tipo di fatiche-gare più o meno consapevolmente sperano di vivere. E tutto quello che date sul campo per vivere quei momenti, tutti gli sforzi fatti e le fatiche profuse vi ritorneranno in dietro per 10.........vero Frà?..... :beer: :beer:
L'ultimo km vengo accompagnato dalla mia dolce metà :love: .....che invece di 7'al km mi pareva viaggiasse a 3'al km.... :afraid: ( e che senza nessun tipo di allenamento si è fatta il trekking di 20k e 1200 D+...).....e da Barbie che è già candidata a diventare la mascotte della gara :smoked: ......quando si dice la ciliegina sulla torta....

Per le foto....abbiate fede O:)
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Complimenti ragazzi ,siete GRANDISSIMI!!! :hail: :hail: :hail:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Albertozan ha scritto:..finale in mezzo al bosco dove ho corso per lunghi tratti da solo in un silenzio assordante e in perfetta simbiosi con tutto ciò che mi circondava.....ecco sono questi i momenti che cerco nel trail...momenti che forse tutti quelli che si cimentano in queste tipo di fatiche-gare più o meno consapevolmente sperano di vivere. E tutto quello che date sul campo per vivere quei momenti, tutti gli sforzi fatti e le fatiche profuse vi ritorneranno in dietro per 10.........vero Frà?..... :beer: :beer:
E' un po' questa l'essenza di ciò che ho scoperto nel trail e che mi fa dire che sia una cosa totalmente diversa dalle gare su strada (non voglio dire "meglio o peggio", non avrebbe senso perchè davvero fare confronti tra le due tipologie di corsa è fuori luogo): le emozioni che trasmette una gara così non le ho trovate altrove, ma qui il discorso è davvero personale e in funzione di quello che ognuno di noi cerca nella corsa e nello sport.
Mi fa impressione sapere di un Teo che (saggiamente) rinuncia al finale per non andare oltre e di un Alby che combatte mentalmente con i fantasmi di un ritiro: stiamo parlando di due trailer con i controzebedei, mica di "cazzari in gita scolastica sui monti" (vero Fat? :-" ).
Ho fede e pazienza nelle foto! :wink:
Onore ai combattenti! :hail:
rollopack
Mezzofondista

Messaggio da rollopack »

Qui potete vedere qualche foto, più che altro della 20 km, ma ci sono anche alcuni arrivi delle altre due.

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 46e5b7bfb9
10k 38'14'' 14/04/2012 Aosta
21k 1h23'35'' 14/10/2012 Mezza maratona città di Aosta
KV 38'35" 2012 Fully (CH) - 2KV 1h38' 2012 GTV Morgex

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”