Ah come vi abituiamo bene su stò forum!TUAREG ha scritto:Ciao joe....da qualche parte ci dovrebbe essere un topic di ex fumatori.....
e le relative esperienze....![]()
![]()
magari Oscar te lo trova e te lo suggerisce![]()
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ah come vi abituiamo bene su stò forum!TUAREG ha scritto:Ciao joe....da qualche parte ci dovrebbe essere un topic di ex fumatori.....
e le relative esperienze....![]()
![]()
magari Oscar te lo trova e te lo suggerisce![]()
![]()
Grazie a tutti, ragazzi - mi sa che stavolta iela faccio (tra parentesi, al momento l'effetto motivazionale podistico è forse sin eccessivo - tra ieri e oggi ho corso 35 km e mi sento benissimo!).dunque non mollare sicuramente corri meglio e non sei piu' schiavo del fumo
Grazie mille a Eagle 82 e a Radikkio per le dritte e per il supporto!Ho smesso... oddio... 3 o 4 anni fa, non ricordo
Da un anno all'altro, senza modificare gli allenamenti ho migliorato di una quindicina di secondi il mio tempo sui 3000 (intorno agli 11 minuti). In una gara sull'ora di corsa se non ricordo male migliorai di 4-500 metri.
Quindi direi 5 secondi al km di miglioramento nel mio caso.
Successivamente ho anche aumentato quantità e qualità delle uscite. Se avessi continuato a fumare non credo sarei stato in grado.
Ad ogni modo è solo dopo un paio d'anni che mi sono liberato i polmoni per bene.
Tieni duro che ne vale la pena