Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Questo è certo: dove lo trovi un negoziante che ti da un consiglio che va contro il suo interesse?rikchecorre ha scritto:Direi senz'altro che puoi confermare la tua fiducia verso il tuo pusher![]()
Vero, soprattutto se si considera tutta la roba che ho comprato da loro in questi anni, e i nuovi clienti che gli ho mandatorikchecorre ha scritto:Beh, il rapporto tra negoziante di sport specializzato e cliente (in genere fedele) è particolare... difficile che ci si sputtani con consigli sbagliati tanto per vendere una scarpa in più...
E che se continui a correre cambi una scarpa ogni 3-4 mesi (che ovviamente ti vende lui), se ti fai male e non corri per due mesi gli calano gli acquistiFoia ha scritto:Vero, soprattutto se si considera tutta la roba che ho comprato da loro in questi anni, e i nuovi clienti che gli ho mandatorikchecorre ha scritto:Beh, il rapporto tra negoziante di sport specializzato e cliente (in genere fedele) è particolare... difficile che ci si sputtani con consigli sbagliati tanto per vendere una scarpa in più...
E che quelli che gli hai mandato tu a loro volta gli hanno mandato altri nuovi clientiFoia ha scritto:Vero, soprattutto se si considera tutta la roba che ho comprato da loro in questi anni, e i nuovi clienti che gli ho mandatorikchecorre ha scritto:Beh, il rapporto tra negoziante di sport specializzato e cliente (in genere fedele) è particolare... difficile che ci si sputtani con consigli sbagliati tanto per vendere una scarpa in più...
...ma le Ravenna SONO delle A4...Magari reattive, magari da ritmi veloci, ma non sono delle A2...o sbaglio?Foia ha scritto: le Ravenna (e men che meno altre A2) NON sono le scarpe per me, e comunque per un pronatore con il mio passo è molto meglio rimanere sulle A4. (