A2 per un pronatore: è possibile?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rikchecorre

Re: A2 per un pronatore: è possibile?

Messaggio da rikchecorre »

Direi senz'altro che puoi confermare la tua fiducia verso il tuo pusher :asd2: :thumleft:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

rikchecorre ha scritto:Direi senz'altro che puoi confermare la tua fiducia verso il tuo pusher :asd2: :thumleft:
Questo è certo: dove lo trovi un negoziante che ti da un consiglio che va contro il suo interesse? :wink:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Beh, il rapporto tra negoziante di sport specializzato e cliente (in genere fedele) è particolare... difficile che ci si sputtani con consigli sbagliati tanto per vendere una scarpa in più... :asd2:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

rikchecorre ha scritto:Beh, il rapporto tra negoziante di sport specializzato e cliente (in genere fedele) è particolare... difficile che ci si sputtani con consigli sbagliati tanto per vendere una scarpa in più... :asd2:
Vero, soprattutto se si considera tutta la roba che ho comprato da loro in questi anni, e i nuovi clienti che gli ho mandato :wink:

EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Foia ha scritto:
rikchecorre ha scritto:Beh, il rapporto tra negoziante di sport specializzato e cliente (in genere fedele) è particolare... difficile che ci si sputtani con consigli sbagliati tanto per vendere una scarpa in più... :asd2:
Vero, soprattutto se si considera tutta la roba che ho comprato da loro in questi anni, e i nuovi clienti che gli ho mandato :wink:
E che se continui a correre cambi una scarpa ogni 3-4 mesi (che ovviamente ti vende lui), se ti fai male e non corri per due mesi gli calano gli acquisti :mrgreen:

Cmq, non al doping calzaturiero :culone:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Foia ha scritto:
E che quelli che gli hai mandato tu a loro volta gli hanno mandato altri nuovi clienti :wink:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Foia ha scritto: le Ravenna (e men che meno altre A2) NON sono le scarpe per me, e comunque per un pronatore con il mio passo è molto meglio rimanere sulle A4. (
...ma le Ravenna SONO delle A4...Magari reattive, magari da ritmi veloci, ma non sono delle A2...o sbaglio? :nonzo:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

sono classificate come A2 ma decisamente un po' pesanti per essere A2... per dire, il peso è molto vicino a quello delle Adrenaline che invece sono classificate A4
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Classificazioni a parte, sembra evidente che non sono per un pronatore-lento come me.

Torna a “Scarpe”