runningmamy ha scritto:...con la scusa di riprendere me, ieri alla Corritorino!
Ma non sei mai contenta ! Almeno questa volta la macchina era carica
Sì ma non mi lamento mica...
Una cosa però ci tenevo a far notare: NON sono io quella vestita di rosso sulla sinistra...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
AO' un bel paio de chiappe SODE fanno bene alla vista a noi maschietti ne' ...
Dicono che ... TIRANO la volata ...
E poi ste gnocchette anche davanti dalla TERZA in su non le disdegnamo ...
Rettifico: tutte le misure vanno bene
Quando so' bbone so' bbone ... Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
runningmamy ha scritto:.
Una cosa però ci tenevo a far notare: NON sono io quella vestita di rosso sulla sinistra...
Ma non ti faceva onore neanche la prima visione sulla sx...chiappe avvilite le definirei !
Sì Anna, era magrissima...ma aveva lo stesso la cellulite!
Voi maschietti sarete , ma noi donne...mio marito dice che troverei dei difetti anche a miss universo...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
annarella65 ha scritto:
Ma non ti faceva onore neanche la prima visione sulla sx...chiappe avvilite le definirei !
Sì Anna, era magrissima...ma aveva lo stesso la cellulite!
Voi maschietti sarete , ma noi donne...mio marito dice che troverei dei difetti anche a miss universo...
Ah guarda, ho un ex collega da presentarti allora! Qualche anno fa si guardava un calendario di nonsochetipa (tipico calendario natalizio, insomma)... noi maschietti tutti allegri e giù a profondere complimenti, arriva questa mia collega, sfoglia un po' il calendario e poi fa "Ma che ci troverete? Guarda qua, non ha per niente polpaccio!" ... ed era seria!!!!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Un mio amico (E' vero, non io! ) aveva proposto di aggiungere una galleria fotografica di podiste riprese come nella foto postata da runningmamy, poi non si è fatto niente.
Lo stesso ha un sito che fa anche da sponsor alla nostra società, il genio del male ha fatto stampare la scritta in basso alla canottiera !
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
BELLA GENTE, andate a vedere le ragazze del beach volley dove hanno scritto il nome dello sponsor o altro e poi capirete perche' e' uno degli sport piu' ammirati anche dagli ipovedenti io avrei una fotina scattata di nascosto ad una mia collega carissima da dietro, un magico primo piano di pura cellulite coperta magistralmente da un similbody nero smagrente ma siccome ho paura di rovinare una salda amicizia runneresca allora lascio perdere, ma posso confermarvi che in corsa non e' messa cosi' male trovarsela davanti . Comunque all'Avon Running ho fatto fatica a tacere su certe corporature ...Avanti il prossimo !!
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !