Fumo,corsa e ex-fumatori

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Joe Mestizia
Guru

Re: ex-fumatori e da quanto.....?

Messaggio da Joe Mestizia »

Per Cece1969: grazie anche a Te - sei stato uno dei primi che ha tifato per la mia "impresa" tre settimane fa!

Stasera festeggio la ricorrenza con una 8 o anche una 10 km autogestita. Provo a stare sui 4 per i primi 4 o 5 km e vediamo come sto.

Joe :beer:
Per aspera ad astra ...
Phonei
Novellino

Messaggio da Phonei »

Eccomi. Sono 4 mesi Che non . Fumato meno di dieci al giorno in media e per una decina di anni :salut:
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Joe Mestizia ha scritto:Per Cece1969: grazie anche a Te - sei stato uno dei primi che ha tifato per la mia "impresa" tre settimane fa!

Stasera festeggio la ricorrenza con una 8 o anche una 10 km autogestita. Provo a stare sui 4 per i primi 4 o 5 km e vediamo come sto.

Joe :beer:

:beer:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Joe Mestizia
Guru

Beh, ho smesso di fumare che era lunedì 20 giugno.

Oggi è il 29 luglio e compio 42 anni.

Ieri in pausa pranzo dopo due km di riscaldamento a 4 e 30 ho corso i 5 km in 19' e 33'' che fa 3 e 54 a km che il mio miglior tempo di sempre - non ero mai mai andato così forte se non in ripetuta.

Devo dire che indubbiamente a smettere di fumare oltre alla salute anche i tempi migliorano.

Grazie a tutti per il supporto in queste settimane

Joe
Per aspera ad astra ...
fabbb

Messaggio da fabbb »

Io sono ancora fumatrice :emb:
Fumo circa 6-8 sigarette al giorno, Gauloises gialle :thumbdown:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

mmmmh come le gitanes papier maïs....bone !!
:thumleft: :thumleft:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
yamacos
Mezzofondista

Messaggio da yamacos »

è con grande soddisfazione che rispondo a questo post. Ho smesso da quasi 4 anni dopo più di una decina di anni in cui ho fumato dalle 10 alle 15 sigarette al giorno. La considero una delle cose migliori che abbia fatto nella mia vita e da allora mi sento cambiato:la mattina mi sveglio più pronto, mi sento meglio fisicamente, apprezzo maggiormente il gusto dei cibi, ho risparmiato bei soldini e perchè non anche la soddisfazione di avercela fatta!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
zampa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da zampa »

ho smesso da parecchio ormai...ma se incontro qualcuno che si fà una sigaretta con le cartine è meglio che cambio lato della strada...mi torna subito la voglia e non mi passa per ore :(

per quanto mi riguarda è un vizio che non scorderò più...ma intanto non fumo :-#
Ultima modifica di zampa il 30 lug 2011, 23:19, modificato 1 volta in totale.
già iscritto a:

...pisa
Joe Mestizia
Guru

perchè non anche la soddisfazione di avercela fatta
Straquoto!

Per Zampa: per me la cosa strana è che per ora non invidio quelli che fumano .... ed è strano davvero se consideri che per vent'anni sono sempre stato un gran bel fumatore - il classico gaudente.....magari è solo perché ho smesso solo da poco più di un mese e magari tra un po' la sigaretta mi mancherà di brutto .... mah - per ora fortuna che per ora non è così!.

Joe
Per aspera ad astra ...
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Io invece ho maturato una intolleranza al fumo, non dico a nessuno di spegnere una sigaretta ci mancherebbe però se posso evitare di stargli vicino... :asd2:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”