I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da Miro 69 »

mototata ha scritto:Sogno di stanotte:
sono all'interno di Porta Santi Quaranta, a Treviso, dentro c'è una vasca rettangolare in pietra alta 80 cm, intorno, sedute sul bordo, delle persone che "pescano" sorreggendo magicamente a pelo d'acqua dei piatti, su cui hanno puntato in verticale un solo dito, e sui quali piatti i pesci, di varie forme e dimensioni, si adagiano come addormentati.
Io sto chiacchierando con una donna giovane, in disparte, ma vengo chiamata per aiutare i "pescatori" dalla loro leader, mi siedo, immergo il dito in verticale e quando mi accordo che sui piatti ci sono pesci ritraggo il dito di scatto, impaurita (io ho molta paura dei pesci).
I pesci scappano tutti, rientrano nell'acqua nera nera...e io sono desolata, mi sento inadeguata, mi scuso, mi offro di rimediare con un retino...ma è tutto inutile, la leader mi spiega che ci avevano messo un'ora e mezza per pescare, e che ci sono 18 mesi di attesa per pescare lì, infatti, nel frattempo, una ragazza che sembra avesse il turno dopo, tira su pesci a man bassa con un retino, facendoli uscire per una feritoia alla base della vasca, che prima non avevo visto...
è l'effetto del GU, non sei ancora abituata... :sbonk:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sono un po' imballato in questi giorni e stanotte ho avuto uno strano indolenzimento a entrambe le caviglie (da stanchezza, non da infortunio!).

Lo sentivo anche mentre ero a letto ed ha agito sulla mia psiche: ho sognato che mi trovavo al Segrino a correre e c'era una marea di gente, con la strada difficile da percorrere facendo slalom tra bimbi e bici (beh, in effetti ogni tanto capita :mrgreen: ).
A un certo punto del sogno le mie gambe si sono totalmente bloccate (per fastidi vari) e io non sono più riuscito ad andare avanti. Era una cosa drammatica, ero fermo. Ad un certo punto ricordo di avere stoppato il Garmin (non sia mai prima della fine del giro!!! :oops: ) e poi mi pare di essermi trovato in tutt'altro posto ma sempre tutto indolenzito. Che sogno strano...

Sarà mica un presagio Stelvio? :afraid: :afraid: :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

MarcelloS. ha scritto:non sia mai prima della fine del giro!!! :oops:
:lol: :lol: :lol:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Ho sognato che ero alla partenza di una gara e avevo approfittato per legarmi bene le scarpe, secondo la mia abitudine. Però i lacci della scarpa sinistra saranno stati lunghi 70cm, il nodo che ne è uscito era pieno di asole e fiocchetti e il piede non stava fermo. Avevo la certezza che si sarebbe sciolto.. ..
Un amico-rivale, vede che sono in difficoltà e dice allo starter di aspettare qualche minuto. Io traffico con la scarpa sinistra, ma sono agitato e non combino niente di buono. Dico che va bene così; a quel punto l'amico mi guarda i piedi e mi fa notare che ho le scarpe spaiate! Quella che da problemi è una vecchissima scarpa di mio papà che vedo girare per casa da una vita... ](*,)
Decido di correre, sperando che tutto vada bene e che in corsa, come mi succede di solito, non senta niente. La scarpa non da noie, ma io corro come se avessi l'acqua fino alle ginocchia e non c'è verso di andare avanti.. ..
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Ovvia, lo scrivo. Questo pomeriggio sul divano, mentre il gran premio di F.1 arrovellava di testacoda, ho sognato di essere in mezzo ad un campo di margherite con un ... frullino (o come si chiama, in italiano??? :shock: ora u'n mi viene)...
... e ...
frrrrrrrrrrr......zac-zac-zac-zac-zac-zac-zac-......frrrrrrrrrrr

:oops:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ho sognato che sbagliavo autobus per tornare a casa e che l'autista era Gordon Ramsay...
Immagine
Immagine
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Ho sognato quasi tutti voi del forum!
Eravate miei ospiti a casa, ma c'era un problema: non avevo abbastanza sedie per tutti (problema reale, a casa mia ce ne sono 5 più il divano).

Era una specie di raduno pre-gara, alcuni il gg dopo avevan maratona, altri gare + brevi, ma partivano tutti insieme :nonzo:

Poi ci siam fatti tutti il bagno al mare :nonzo:

E non so perchè Ing mi ha fatto un regalo, ma non ricordo cosa :oops:

Ricordo molti visi "conosciuti"!

Che sogno strano :nonzo: :nonzo:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sì, però che insolenza... ci ospiti e poi ci fai stare in piedi? [-X [-( :mrgreen:

E poi cerchi di distrarci col bagno in mare! O:)

Ma soprattutto, in che condizioni ti abbiamo lasciato la casa quando siamo andati via? Devastata? :-" :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

leonardhomer ha scritto:Ho sognato quasi tutti voi del forum!
Eravate miei ospiti a casa, ma c'era un problema: non avevo abbastanza sedie per tutti (problema reale, a casa mia ce ne sono 5 più il divano).

Era una specie di raduno pre-gara, alcuni il gg dopo avevan maratona, altri gare + brevi, ma partivano tutti insieme :nonzo:

Poi ci siam fatti tutti il bagno al mare :nonzo:

E non so perchè Ing mi ha fatto un regalo, ma non ricordo cosa :oops:

Ricordo molti visi "conosciuti"!

Che sogno strano :nonzo: :nonzo:
cosa abbiamo mangiato ? :pig: :smoked:

:salut:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »