Si si, di solito scendo dalla macchina, attivo il Garmin e mi dirigo a piedi verso il percorso (Sono un 100inaio di metri).megatony99 ha scritto:sembra che nei primi 5-6 minuti il tuo ritmo di corsa sia molto variabile. ma ho l'impressione che non sia in realtà la tua corsa ma il fatto che il 610 non ha ancora ben acquisito il segnale. dopo averlo acceso gli dai il tempo di prendere i satelliti? perchè se dopo 1 giro quelli successivi sono uno sopra l'altro vuol dire che dopo un po' è riuscito a "bloccare" meglio la posizionekikkofede ha scritto:Ultimamente vado a correre sempre allo stesso parco e porto a casa i miei 5 giorni da 2km l'uno.
Unica cosa molto strana è che il primo giro è sempre sballato rispetto alla reale localizzazione del tracciato (Cosa che nei restanti 4 giri e mezzo non si presenta).
Ecco qui l'esempio:
http://connect.garmin.com/activity/103420443
Play & Stop dovrebbero essere nel medesimo punto invece come si può notare sono posizionati ben distanti tra loro.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Poi attendo che mi trovi i satelliti ( Attendo che arrivi a 4/5 tacche di ricezione), faccio partire il cronometro ed inizio a correre.
I primi 600/700 metri sono sempre spostati rispetto ai restanti 4 giri e mezzi.