Visto ora la classifica: Teo... . Arrivato praticamente in contemporanea col cognato di Marcj (grandissimo Velo ) e col campione italiano di 24 ore Baggi !!!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
mi unisco all'applauso per Teo ( ma il suo tempo??)
applaudo anche i miei due amici , Federica 13.31 arrivata terza di categoria e Michele 13.27 che malgrado essersi fatto male ad una caviglia sulla discesa per Marradi è arrivato!!
Teo ti stimo immensamente sei un grande ma un grande che vale veramente una gita a Bergamo a stringerti la mano di persona.
Complimenti 100 km sono un sogno per tutti e tu li hai realizzti .
Bravo ... Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
MARCO 'The Runner' ha scritto:Teo ti stimo immensamente sei un grande ma un grande che vale veramente una gita a Bergamo a stringerti la mano di persona.
Complimenti 100 km sono un sogno per tutti e tu li hai realizzti .
Bravo ... Lo Scatenato.
Penso che il Nostro ragazzo sia partito un pò forte,l'essere arrivato comunque gli fa onore oltre il limite
Marcj "ti obbligo " d'invitarlo a casa tua quando vengo a trovarti la prossima volta, voglio conoscere Teo personalmente ... altro che Maratona ... voglio farmi fare una foto col Teo e te i magnifici fantastici campioni della corsa estrema, quella vera. "Provvedi !!" Ciao.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !