Ho un GPS Garmin che funziona benissimo, però con questa loro politica da caxxoni

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Quoto tutto, non mi capacito di quanto siano inetti gli sviluppatori in Garmin, ne stanno facendo una dietro l' altra ... prima il firmware per 310 pieno di buchi, ora Garmin Connect.deuterio ha scritto:Garmin sta proprio iniziando a scocciarmi: possibile che questa "aziendina" non riesca a pagare un paio di imbecilli per fare due giorni di beta-testing, prima di implementare nuove funzionalità sul loro sito e sui loro apparati? Possibile che i milioni di loro utenti sparsi per il mondo debbano sempre incrociare le dita ogni volta che c'è da scaricare un aggiornamento?!?
Ho un GPS Garmin che funziona benissimo, però con questa loro politica da caxxonimi stanno davvero facendo venire voglia di provare alternative diverse...
Mi sono rimaste due tracce entrambe con data si ieri: una corsa in bici di 55km fatta nei dintorni di Londra e una corsa di 11km a San Francisco.megatony99 ha scritto:ma vi sono rimaste corse/tracce di altri anche adesso che sono tornati alla precedente versione? a me non sembra. spero solo che altri non abbiano cancellato le mie che si sono trovati nel loro elenco....
ivan63 ha scritto:Mi sono rimaste due tracce entrambe con data si ieri: una corsa in bici di 55km fatta nei dintorni di Londra e una corsa di 11km a San Francisco.megatony99 ha scritto:ma vi sono rimaste corse/tracce di altri anche adesso che sono tornati alla precedente versione? a me non sembra. spero solo che altri non abbiano cancellato le mie che si sono trovati nel loro elenco....
leonardhomer ha scritto:ivan63 ha scritto: Mi sono rimaste due tracce entrambe con data si ieri: una corsa in bici di 55km fatta nei dintorni di Londra e una corsa di 11km a San Francisco.
vai troppo forte con quel jet![]()
Purtroppo non va meglio neanche da altre parti...Paso® ha scritto: Quoto tutto, non mi capacito di quanto siano inetti gli sviluppatori in Garmin, ne stanno facendo una dietro l' altra ... prima il firmware per 310 pieno di buchi, ora Garmin Connect.
Addirittura ho scoperto che uno dei problemi del nuovo firmware e' dovuto ad una sciocchezza che, nonostante le lamentele sul forum ufficiale, il supporto non e' riuscito a risolvere.
Veramente delusissimo da Garmin