I used to be fat

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

I used to be fat

Messaggio da Fatdaddy »

Programma andato in onda su MTV e che stanno replicando.
Io ho iniziato a vedermelo in streaming QUI, incuriosito dal titolo (pensavo parlassero di me e mi ero già gasato... :-" ) e...che dire?, mi ha "preso" davvero tanto!
Al di là delle considerazioni su quanto possa essere salutare per un fisico perdere 40-50 Kg in due o tre mesi, trovo che la forza di volontà dei ragazzi e le capacità di coaching dei personal trainer siano davvero motivanti.
Qualcun altro lo ha visto / lo vede?
marcj 335
Top Runner

Re: I used to be fat

Messaggio da marcj 335 »

visto qualche giorno fa, un ragazzo 18 anni di età ha perso in 110gg credo 31 Kg passando da 123 a 92. Non sembrava piu' lui pero' non era per nulla sciupato. =D> =D> =D>

Credo che SE ben seguiti e giovani di età si possa fare. :asd2: :thumleft:
Adoro la mia vita. Immagine
Danielaruns
Mezzofondista

Messaggio da Danielaruns »

mmm, si qualche volta l'ho visto, però come spesso capita con questo tipo di programmi su MTV trasformano in imprese militari tutto! compresa una dieta/regime... dal tono che usano sembrano spedizioni in Iraq :nonzo:
comunque sottolineano troppo il lato restrittivo e del sacrificio... io sono dell'idea che senza piacere e allegria il peso non si perde. O cmq si recupera. A dire il vero sono dell'idea che si si dovrebbe muovere tanto senza nessuna privazione...diciamo che 'sti ragazzi li vedo destinati ad un rapido recupero del peso una volta terminato il programma ecco...
LaRana
Novellino

Messaggio da LaRana »

Avete mai visto The Biggest Loser?

http://www.nbc.com/the-biggest-loser/
--
https://www.facebook.com/pages/Andrea-R ... 5458024182

09/10/2011 Royal Park Half Marathon London

Torna a “Bar del Forum”