Non mi sono ancora iscritta ma la mia presenza è sicura quasi al 100%, ho un conto in sospeso con questa gara!
Ormai ci muoviamo in coppia, la mia dolce metà dovrebbe seguirmi se riesco a convincerlo di rinunciare a Bergamo!
Nick
Nome
pettorale
obiettivo gara
note
disponibilità mangiata forumendola
MarcelloS.
Marcello
Erba(CO)
30 km
2h09'59''
(spero...)
ovviamente, post gara
sarah13
Sarah
Ladispoli (RM)
30 km
.
dipenderà dal mio ritmo Maratona
post gara
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Io non posso parlare, uso una tabella excel per fare le valigie...
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
non sono ancora iscritto ma credo di farla .. entro fine mese decido, dipende da come procedo nella preparazione alla maratona del lago maggiore ..e poi come posso perdermi il dopocorsa con voi?
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine