Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Marcj, anche della chiamata pre-partenza, magari se ce l'hai ancora fotocopiami la pagina del giornale! Beati voi, io ieri ho continuato a pitturare casa!marcj 335 ha scritto: cari amici che il suo nome e il suo tempo sono stati riportati sul nostro
quotidiano L'Eco di Bergamo.
ti porto i saluti di Velo Vengo e Tuono ieri abbiamo
scarpettato insieme sulla ciclabile verso Clusone, defaticamento di 20K.
Compatibilmente con lavoro e altri mille caxxi del periodo, volentieri!marcj 335 ha scritto:@ Marchetto magari la prossima volta lo invitiamo per un pranzo veloce![]()
Beato te che non ne avevi, io qualcuno l'avevo!mauri1965 ha scritto:Non che avessi dubbi sulla riuscita dell'impresa, ma riesci comunque sempre a stupirmi.
Sei mitico..
MARCO 'The Runner' ha scritto:Matteo qua ti vogliono ... di cera
jean ha scritto: Solo una curiosità,per caso faceva caldo?Perchè ho visto che i tempi sono un pò altini rispetto alla media.....
Lo sai che non sono molto.....complimentoso,e che da te aspettiamo molto,ma credo Tu immagini cosa penso
![]()
Grazie Anna!annarella65 ha scritto:Matteo leggo soltanto ora...sei un mito![]()
Grazie Paolo,Krily ha scritto:Grande Matteo! Pensare che non più di 4 mesi fa scrivevi:
"Al Passatore ho già dato...almeno fino al 65^ km, poi mia ha respinto...la mia testa più che altro si rifiutava di continuare...
Quest'anno la montagna mi assorbirà parecchio, quindi il Passatore non c'entra proprio, stavo pensando alla 100 della Brianza del 22 marzo ma la gara di domenica mi ha lasciato qualche strascico che neanche al Valdigne...adesso vediamo se e come mi tiro insieme..."