Ma nessuno fa' lavori manuali?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Ma nessuno fa' lavori manuali?

Messaggio da ingpeo »

Ah! :mrgreen: :thumleft:
Sei uno di quelli che viaggia sempre con imbrago e scarpette da arrampicata di tre numeri in meno nel baule della macchina! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da adrian »

di scarpette ne ho sempre tre paia in macchina.... e non scordare il magnesio! :mrgreen:

comunque per lavorare non basta essere climber, ci vuole il patentino da operatori su funi... rilasciato da guide alpine dopo un corso... inoltre l'attrezzatura sportiva è completamente fuori legge, ci vuole roba apposita, una cavolata senza senso :ncomment:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

A me invece piacerebbe fare un lavoro manuale per 1) GUADAGNARE e per 2) non avere tutta la responsabilità che ho :asd2: :asd2: .
adrian ha scritto:di scarpette ne ho sempre tre paia in macchina.... e non scordare il magnesio! :mrgreen:
A proposiito, sono più di vent'anni che tengo sempre in macchina scarpette e magnesio, ma la realtà non cambia....
:asd2: :asd2:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
spz
Novellino

Messaggio da spz »

Potessi tornare indietro farei l'elettricista o l'idraulico :asd2:
Ultima modifica di spz il 14 ago 2011, 13:53, modificato 1 volta in totale.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Bisognerebbe semplicemente organizzare meglio i propri tempi: scuola dell'obbligo e subito a lavorare.
Poi con il tempo le serali e volendo anche l'Università, tanto adesso le Lauree te le tirano dietro....
:asd2: :asd2:

(triste, ma è così: in questo Stato, nel quale la meritocrazia non è prevista, ormai bisogna vivere di espedienti....)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
spz
Novellino

Messaggio da spz »

il problema è che mondo del lavoro e istruzione dovrebbero essere due vasi comunicanti, invece da un lato c'è il lavoro che richiede livelli di istruzione elevati anche per mansioni per cui non sarebbe necessari, dall'altro i giovani si sentono obbligati a fare l'università e maturano delle aspettative che poi saranno puntualmente disattese sul posto di lavoro.
Quindi alla fine dei conti ci sono dei giovani che entrano tardi nel mondo del lavoro, occupano mansioni per cui quello che hanno studiato non è necessario, sono scontenti per via delle aspettative che si erano fatti.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

(benvenuto "lanfur" !! :beer:
:wink:)
Blog
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Foia ha scritto: A volte (devo dire spesso) vorrei tanto fare un lavoro 'concreto' invece di passare le mie lunghe giornate in ufficio :(
:asd2:

Anche solo un giorno o due a settimana... così avrei anche l'impressione di saper fare qualcosa che serve davvero :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
LaRana
Novellino

Messaggio da LaRana »

Non so se il fotografo sia un lavoro maiale, però quando mi trascino dietro una ventina abbondante di kg di attrezzatura tendo a sudare parecchio :-)
--
https://www.facebook.com/pages/Andrea-R ... 5458024182

09/10/2011 Royal Park Half Marathon London
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Io sono passato da 10 anni di lavoro come impiegato commerciale, a fare ora il magazziniere/autista/carrellista.
E nonostante quello che faccio ora sia un lavoro decisamente pesante lo preferisco di gran lunga alle troppe ore passate ad impazzire tra telefono, computer, capi e clienti rinchiuso in un ufficio.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Torna a “Bar del Forum”