Pragmatica, mi piace!Daniela.a ha scritto:Il gatto è più pesante e vince lui. Così si salva anche la tartina e te la puoi mangiare

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Pragmatica, mi piace!Daniela.a ha scritto:Il gatto è più pesante e vince lui. Così si salva anche la tartina e te la puoi mangiare
E'giusto l'orario in cuo hai postato? spiegherebbe tuttoAppuntalapis ha scritto:... ma se di fatto il gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe anche se cade dal 70esimo piano del Rockefeller Center e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa accade quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena del gatto e si lancia da una qualsiasi finestra?
![]()
dicono che la notte porti consiglio...deborah72 ha scritto:E'giusto l'orario in cuo hai postato? spiegherebbe tuttoAppuntalapis ha scritto:... ma se di fatto il gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe anche se cade dal 70esimo piano del Rockefeller Center e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa accade quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena del gatto e si lancia da una qualsiasi finestra?
![]()
Però ti mangi anche un sacco di pelo di gattoDaniela.a ha scritto:Il gatto è più pesante e vince lui. Così si salva anche la tartina e te la puoi mangiare
Se mangi... sospetto che dopo il lancio il gatto non sia molto gentile, ad avvicinarti rischi di trovarti con vistosi segni rossi ovunquerogeraccio ha scritto:Però ti mangi anche un sacco di pelo di gattoDaniela.a ha scritto:Il gatto è più pesante e vince lui. Così si salva anche la tartina e te la puoi mangiare
Non mangio burroAppuntalapis ha scritto:Pensavo tu fossi più preoccupata per l'incolumità della tartina...Barbara ha scritto:Se lanci il gatto fuori dalla finestra succede che ti denuncio![]()
![]()
Ti quoto, Spartan, due volte a distanza di due giornispartan ha scritto:Oltre al caldo è anche il dolce far niente specialmente a quell'ora![]()
![]()
![]()
Ma no, Olivia. E' solo quella "stranezza" che per chi ce l'ha gli dura tutto l'anno...olivia ha scritto:Mi pare che il caldo stia dando alla testa...