ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIII! 31 settembre 2011
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
io ci sono sia ad agosto che a settembre, le mie vacanze sono finite ieri, le ferie no ma le passerò a Roma 

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Top Runner
Io vengo solo se viene anche Claudio
Scherzi a parte, come già detto da Antonella, forse non ci saremo per tutta la settimana
c'è qualche possibilità che io possa tornare per il 31
fateci sapere.....

Scherzi a parte, come già detto da Antonella, forse non ci saremo per tutta la settimana

Maurizio
-
- Top Runner
maumau1 ha scritto:Io vengo solo se viene anche Claudio![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, come già detto da Antonella, forse non ci saremo per tutta la settimana![]()
![]()
fateci sapere.....
AAAAA SOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

-
- Top Runner
AAAAhhhh Cesare come stai?cesarecolasanti ha scritto:maumau1 ha scritto:Io vengo solo se viene anche Claudio![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, come già detto da Antonella, forse non ci saremo per tutta la settimana![]()
![]()
fateci sapere.....
AAAAA SOOOOOOOOOLEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio
-
- Top Runner
AAAAAAAAAA TUTTTO MALEEEEEE....... hehehhehehe
non ho voglia di allenarmi.. ho caldo e sono sempre stanco... insomma ho le cose mie.......... ahahahahahahahahah...
a parte questo tutto fila alla grande.....
quando te la fai una passeggiatina al porto così SI prendiamo un gelatino insieme alle noste signore?
non ho voglia di allenarmi.. ho caldo e sono sempre stanco... insomma ho le cose mie.......... ahahahahahahahahah...
a parte questo tutto fila alla grande.....

quando te la fai una passeggiatina al porto così SI prendiamo un gelatino insieme alle noste signore?
-
- Top Runner
la voglia latita pure da queste parti (tranne per la signora che macina Km come al solito, ed infatti è appena rientrata dopo 20 Km e passacesarecolasanti ha scritto:AAAAAAAAAA TUTTTO MALEEEEEE....... hehehhehehe
a parte questo tutto fila alla grande.....![]()
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Scusate

Maurizio
Ma qualcuno ha modo di contattare Annarella per la pizzata?
-
Donatore
- Top Runner
Fino a sabato prossimo sono a Roma, se vi va io sono disponibile per far qualcosa, principalmente la sera 
Sent from my Liquid using Tapatalk

Sent from my Liquid using Tapatalk
Ciao a tutti ragazzi,
sono rientrato dalle vacanze venerdì sera e solo stamattina ho riaperto il forum e letto di questa pizzata (grazie mille a Sarah per il MP
).
Io non ho alcun problema per il giorno che preferite, purchè non sia di sabato sera, sia perchè in ere la domenica si gareggia, sia perchè come si sa a ROma il sabato è deleterio per la folla e i parcheggi.
Avrei anche pensato ad una pizzeria che conosco da quasi 20 anni, si mangia molto bene e con 20 € a persona si mangia ad abbuffarsi (7 antipasti, pizza, dolce o caffè e bevande):
http://www.lamoscamatta.it/sito.html

sono rientrato dalle vacanze venerdì sera e solo stamattina ho riaperto il forum e letto di questa pizzata (grazie mille a Sarah per il MP

Io non ho alcun problema per il giorno che preferite, purchè non sia di sabato sera, sia perchè in ere la domenica si gareggia, sia perchè come si sa a ROma il sabato è deleterio per la folla e i parcheggi.
Avrei anche pensato ad una pizzeria che conosco da quasi 20 anni, si mangia molto bene e con 20 € a persona si mangia ad abbuffarsi (7 antipasti, pizza, dolce o caffè e bevande):
http://www.lamoscamatta.it/sito.html

-
- Top Runner
Ok, allora dicevamo... ormai dovremmo sapere tutti se ci siamo o meno...
Avevo proposto: lunedì 29, martedì 30 o mercoledì 31...
Per me è completamente uguale, chi ha delle preferenze si esprima!
Poi se vogliamo anticipare a questa settimana così approfittiamo della presenza di Marco per me va anche bene!
Avevo proposto: lunedì 29, martedì 30 o mercoledì 31...
Per me è completamente uguale, chi ha delle preferenze si esprima!

Poi se vogliamo anticipare a questa settimana così approfittiamo della presenza di Marco per me va anche bene!

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!