Ciao a tutti! Scusate ma non avevo idea di dove postare una domanda del genere..
Chiedo soprattutto alle donne del forum (ma anche agli uomini capelloni ) .. prendete qualche "precauzione" pre o post corsa per i capelli?
Io li ho davvero lunghi e in genere li lego in una treccia ma quando arrivo a casa sono sempre secchi (sole, vento, caldo) e rovinati anche a causa del sudore.. consigli (a parte tagliarli ) ?
Grazie, buone corse
Ultima modifica di Ladydarkdark il 21 ago 2011, 17:01, modificato 2 volte in totale.
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche prodotto per "proteggerli" .. tipo esistono dei "solari" per i capelli? Ho sentito che molte persone usano un cappellino (anche per il sole che batte in testa) ma io proprio non ce la farei.. già ora che uso la fascia tende ad irritarmisi tutta la cute (che delicata che sono!! )
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Io non uso niente, ma quando andavo a nuotare tutti i giorni e che d'estate lasciavo asciugare i capelli al sole, usavo un gel solare speciale per i capelli. Non mi ricordo la marca, forse Bottega Verde ma non sono sicura. Era molto "idratante"
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Mio fratello li raccoglie in una bandana tubolare...comunque un paio di mesi fa ha dovuto tagliarne un 40cm perché rovinati, adesso gli arrivano a metà schiena...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
comunque io USAVO (maledetto cromosoma Y) gli stessi prodotti che si usano per proteggerli dal sole/salsedine e non AVEVO problemi.
ora invece se non mi metto un cappello o una bandana tubolare rischio l'insolazione porco cane!