Comunque è davvero desolante vedere come gli inglesismi ed il linguaggio da sms stiano svilendo la nostra bella lingua...per non parlare di quell'immensa ricchezza culturale che sono i dialetti..
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
MarcelloS. ha scritto:Comunque... noi runner siamo il top!
Direi che merita uno sbonk
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
...una forma di governance allargata, in cui il management ha doveri verso tutti i gruppi di stakeholder d’impresa
Ma te lo do io in testa lo stakeholder!
Senza parlare degli stati a rischio di default
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Appuntalapis ha scritto:A volte mi chiedo se mi piaccia ascoltare frasi con evidente "inglesizzazione". Ok, le contaminazioni culturali sono sacrosante e indispensabili per la crescita e lo sviluppo di una nazione che cerca di progredire.
Ma è davvero così antiquato cercare di opporre una seppur minima resistenza a questo "omicidio legalizzato" della lingua italiana?
Ti quoto il post
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Appuntalapis ha scritto:A volte mi chiedo se mi piaccia ascoltare frasi con evidente "inglesizzazione". Ok, le contaminazioni culturali sono sacrosante e indispensabili per la crescita e lo sviluppo di una nazione che cerca di progredire.
Ma è davvero così antiquato cercare di opporre una seppur minima resistenza a questo "omicidio legalizzato" della lingua italiana?